Un Posto al Sole, arriva Un po’ sto a casa; ecco la nuova avventura dei protagonisti

Arriva Un po’ sto a casa, lo spin-off dell’amatissima soap opera di Rai 3, Un posto al sole, a causa della pandemia da Coronavirus

Un po' sto a casa

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a Un po’ sto a casa, lo spin-off in esclusiva su RaiPlay, che vedrà protagonisti i personaggi di Un posto al sole!

Arriva Un po’ sto a casa

Dopo oltre ventitré anni di messa in onda, a causa della pandemia di Coronavirus, le riprese della soap opera di Un posto al sole si sono dovute arrestare.

Per gli autori della fiction si è rivelato impossibile proseguire con la normale storyline della soap, e, al posto dei nuovi episodi, si è scelto di trasmettere su Rai 3 le repliche della fiction.

Considerata la durata variabile delle fasi richieste dall’emergenza sanitaria nazionale, gli autori hanno allora pensato di far tornare i personaggi del daily drama più longevo d’Italia con un nuovo progetto.

Si tratta di un originale spin-off in esclusiva su RaiPlay, che consterà di 40 puntate, disponibili online, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.00, a partire dall’11 maggio 2020.

La trama dello spin-off

Prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Tv di Napoli della Rai, Un po’ sto a casa sarà ambientato proprio ai nostri giorni, quando, terminato il lockdown, i condomini di Palazzo Palladini si ritroveranno alle prese con la Fase 2 dell’emergenza sanitaria.

I personaggi cercheranno di rimanere in contatto tra loro, si telefoneranno, si impegneranno in attività di tutti i tipi. Negli episodi che verranno trasmessi, ogni protagonista della fiction si ritroverà al centro di brevi storie e di piccoli progetti da condividere.

Raffaele non abbandonerà mai la guardiola e si dedicherà alle parole crociate: verrà però continuamente disturbato dagli inquilini del palazzo.

Diego si darà da fare per il Caffè Vulcano e, con l’aiuto di Alex, riattiverà il servizio di delivery per i loro affezionati clienti. Viola, infine, sarà alle prese con brevi lezioni di storia dell’arte da casa.

Impostazioni privacy