Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: la nuova coppia di Leonardo e Serena

Un posto al sole torna con le nuove puntate della soap opera di Rai 3, scopriamo quando e quali saranno le trame degli episodi tanto attesi

Un posto al sole Serena Filippo Leonardo

Scopriamo insieme quando torna Un posto al sole e quali saranno le trame delle puntate in questione, che il pubblico non può assolutamente perdersi!

Il ritorno di Un posto al sole

Come molte altre produzioni, anche Un posto al sole ha subito il contraccolpo dello scoppio della pandemia da Coronavirus ed è stato costretto ad arrestarsi.

Dopo un lunga pausa, però, il pubblico potrà finalmente assistere al suo ritorno, che avverrà a partire da lunedì 13 luglio 2020. Le nuove puntate ripartiranno dal punto esatto in cui si erano interrotte venerdì 3 aprile.

A tal proposito, ecco alcune anticipazioni degli episodi inediti della soap opera, che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 luglio alle ore 20:45 su Rai 3.

La lite tra Filippo e Serena

Ampio spazio verrà dedicato ai personaggi di Filippo (Michelangelo Tommaso) e di Serena (Miriam Candurro). I due dovranno fare i conti con l’ennesima discussione.

Una lite interna alla coppia degenererà, spingendo la donna a prendere un’importante decisione che avrà delle importanti conseguenze sul suo matrimonio.

Tornata dal viaggio in Sicilia assieme a Leonardo (Erik Tonelli), la Cirillo si sentirà pronta a portare la sua relazione con l’uomo a un nuovo livello. La donna dovrà superare le sue perplessità e prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Il matrimonio di Mariella e Guido

Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) saranno intenti a preparare le loro nozze. Dovranno inoltre comunicare ai loro amici chi hanno scelto come testimoni.

Nel frattempo, la coppia dovrà anche tenere a bada Dolly Salvetti (Lucianna De Falco), la donna che è appena tornata a Palazzo Palladini. La sorella dell’ex moglie di Guido li travolgerà come un ciclone portando scompiglio nelle loro vite.

Impostazioni privacy