Un Posto al Sole, anticipazioni 8 maggio: passione tra Angela e Ciro

Cosa ci dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Una nuova passione e dei nuovi dubbi stanno per arrivare a Napoli

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni 8 maggio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci danno alcuni indizi di quello che accadrà nelle prossime settimane, ai danni di Franco e anche di Roberto Ferri.

La decisione di Roberto Ferri

Dopo la delusione del Messico e la verità su Leonardo che ha preso il posto di Tommaso, Ferri prende una decisione non condivisa da Filippo.

Vedremo quindi Filippo tornare a casa da Serena, per darle il triste annuncio e ricominciare la sua vita da zero.

Il padre, invece, deciderà di rimanere in Messico per avvicinarsi il più possibile alla vita di suo figlio scomparso e comprendere cosa sia realmente accaduto. Una verità che non piacerà proprio a nessuno.

La passione tra Ciro e Angela

Come già anticipato dai vari rumors, Angela sarà in pericolo con un Costantin alle calcagne che non solo la seguirà a stretta vicinanza ma tenterà anche di aggredirla.

Ciro accorrerà in suo aiuto, salvandola e mettendo in fuga Costantin – che verrà successivamente fermato dalla Polizia. La cosa strana è che confermerà di non avere nulla a che fare con Gaetano Prisco.

Verità o bugia? Gaetano Prisco sta tramando qualcosa alle spalle di Franco e la minaccia non sarà molto leggera.

Ma in tutto questo Angela sarà sempre più vicina al giovane Ciro, infatuato dalla moglie di Franco tanto da arrivare ad una passione vera e propria tra i due. Cosa deciderà di fare Angela?

Impostazioni privacy