Un Posto al Sole, anticipazioni 29 aprile: il destino di Tommaso

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci portano a pensare che il viaggio in Messico non finirà nel migliore dei modi?

Un Posto al Sole, anticipazioni ù
Un Posto al Sole, anticipazioni 29 aprile

Un Posto al Sole non ci lascia un attimo di tregua e quello che sta per accadere a Filippo e Roberto non passerà inosservato a nessuno.

L’ira di Michele contro Mimmo

Rossella è in confusione totale e questa sua conoscenza con Mimmo si sta facendo sempre più profonda e complicata. Dopo la sua agghiacciante scoperta sembra però che la ragazza abbia attuato un piano ben definito, al fine di andare a capire dove si voglia arrivare.

Michele, ignaro di tutto, vede solo che Mimmo vuole insinuarsi nella vita di sua figlia tanto da “minacciarlo” e chiedergli di allontanarsi il prima possibile. Cosa farà a questo punto Rossella?

Nel mentre Vittorio soffre per amore e si butta nuovamente nel suo blog, cercando di renderlo più innovativo – sperando anche che qualcuno si accorga nuovamente di lui. Il padre si accorge di questo cambiamento di umore e decide di fare qualcosa per lui, cercando di renderlo nuovamente felice.

Il destino di Tommaso in Messico

Dopo il battibecco tra Filippo e Roberto, la decisione di partire per il Messico non può più farsi attendere, ma Serena non è felice di tutto questo e teme possa succedere qualcosa di brutto.

Nonostante tutto Filippo è altamente convinto di partire e – anche se Roberto in un primo momento sembra non seguire questa folle idea – decide di non lasciarlo da solo e seguirlo al fine di salvare Tommaso.

Ma la vita del giovane non è al sicuro e tutta questa storia potrebbe rivelarsi una trappola.

Impostazioni privacy