Un Posto al Sole, anticipazioni 26 aprile: Tommaso in pericolo di vita

Cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole? La questione di Tommaso è al centro delle nuove puntate, con il tentato salvataggio di Filippo e Roberto

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni

Nuove puntate quelle di Un Posto al Sole che ci lasceranno con il fiato sospeso, per la sorte di Tommaso ma anche di quella di Filippo e suo padre che intraprendono una strada molto pericolosa.

La gelosia di Vittorio

Vittorio Del Bue non ha le idee molto chiare e questa volta la sua gelosia per Alex si fa molto più accentuata. Fausto, una new entry, corteggerà la ragazza sino quasi a farle dimenticare il giovane Del Bue.

Vittorio decide così di dichiarare il suo amore, ma la risposta di Alex non sarà esattamente quello che lui era convinto di sentire. Nel frattempo Michele sarà furioso e preoccupato per Rossella, con questa frequentazione di Mimmo che non lascia molto all’immaginazione per noi telespettatori.

Saviani decide quindi di affrontarlo e negargli di vedere la figlia: ma qualcosa sta per succedere nuovamente e non sarà piacevole.

Tommaso è in pericolo di vita?

Ma i protagonisti indiscussi della storia sono Roberto Ferri e Filippo Sartori che decidono di partire per il Messico, al fine di trovare Tommaso vivo e riportarlo a casa.

La loro partenza farà preoccupare Serena, che teme per la vita del marito e avrebbe preferito avesse collaborato con la giustizia italiana.

Marina scoprirà tutto solo dopo il loro arrivo nel Paese e cercherà di aiutarli in tutti i modi possibili. Nonostante la buona volontà di tutti c’è un mistero che lega il rapimento a Tommaso: dove si trova e perché nessuno sembra sapere nulla?

Impostazioni privacy