Un Posto al Sole, anticipazioni 25 marzo: Guido non vuole il bambino

A Un Posto al Sole non possono mancare i colpi di scena e non bastava Franco, ora si aggiunge anche Guido con le sue novità. Ecco cosa accadrà la prossima settimana

Un Posto al Sole, anticipazioni 25 marzo: Guido non vuole il bambino

Un’altra settimana ricca di colpi di scena inediti per i protagonisti di Un Posto al Sole, dove vedremo la fine di Franco Boschi e una nuova realtà non gradita di Guido Del Bue.

Il vero padre di Lorenzo

Lasciamo un attimo da parte il grande fermento causato da Manlio, che si è recato a casa di Giulia con l’intento di ucciderla – senza prevedere la presenza di Franco che seppur debole è riuscito a salvare la vita a tutti. Questo comprometterà la sua vita in maniera totale, tanto da dover accettare la sua nuova condizione di invalido.

Ma in tutto questo c’è anche la questione del vero padre del piccolo Lorenzo, il bambino avuto da Mariella Altieri che si trova in forte dubbio se dire o meno la verità. Come sappiamo infatti ora il piccolo figura come figlio di Salvatore Cerruti che non ha alcuna intenzione di dare a Guido la bella notizia e rinunciare così al suo piccolo.

La rinuncia di Guido

Mariella e Guido si sono riavvicinati ed è impensabile per la vigilessa non dire nulla riguardo a Lorenzo. Ma una passeggiata romantica che potrebbe svelare il mistero si trasforma in un incubo vista l’irruzione a sorpresa di Catello – padre di Salvatore – che metterà in guardia un ignaro Guido.

Ma Del Bue farà cambiare quasi idea a Mariella, dopo averle confidato che – vista la difficoltà nella gestione del figlio Vittorio – non vorrebbe mai e poi mai un altro figlio. Come si risolverà la situazione?

Impostazioni privacy