Un Posto al Sole, anticipazioni 22 marzo: la vita rovinata di Franco

Durante le prossime puntate di Un Posto al Sole potremmo vedere la grande disperazione di Franco per la sua vita rovinata da Manlio. Quale sarà l’epilogo?

Un Posto al Sole, anticipazioni 22 marzo: la disperazione di Franco

La disperazione sarà la parola chiave per Franco Boschi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, tanto che vedrà la sua vita completamente rovinata.

L’epilogo per Franco

Franco non uscirà illeso dal suo scontro con Manlio, dramma che è quasi costato la vita a Giulia, Jimmy e quest’ultimo dopo che l’uomo ha massacrato di botte la moglie e tentato di uccidere i tre personaggi di spicco rinchiusi alla terrazza.

Le condizioni di salute di Franco erano già molto compromettenti, ma questo voler tentare di salvare la vita a tutti gli farà cambiare totalmente la sua vita. Da quanto sappiamo dovrà affrontare un delicato intervento al midollo che però non andrà secondo i piani costringendo il tanto forte Boschi ad una vita sulla sedia a rotelle.

La sua nuova condizione di invalidità lo getterà nello sconforto e sarà molto dura riprendersi da tale situazione. In tutto questo ci sarà anche lo strano avvicinamento di Ciro, che desterà numerosi sospetti tra i protagonisti di Palazzo Palladini.

La verità di Guido

Guido si trova in una situazione molto strana, visto che è inconsapevole del fatto che Lorenzo sia suo figlio. Ma la vita con Vittorio lo sta portando all’esasperazione, tanto da far sapere che lui mai e poi mai vorrà diventare nuovamente padre e iniziare tutto da capo.

Una frase che farà del male tanto da portare il suo ritrovato amore ad una decisione definitiva.

Impostazioni privacy