Un Posto al Sole, anticipazioni 15 maggio: il segreto di Patrizio Giordano

Cosa ci dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Il grande segreto di Patrizio viene finalmente svelato e ci potranno essere conseguenze tra i protagonisti

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole

Sempre molto particolari le anticipazioni di Un Posto al Sole, che non lasciano mai un momento di pausa tra un avvenimento e l’altro.

Il ritorno di Prisco

Stanno andando in onda le puntate dove Gaetano Prisco è tornato per vendicarsi con Angela e Franco.

Il tentato rapimento di Angela, da parte di Costantin, come abbiamo visto non è riuscito grazie a Ciro e ora l’uomo è in carcere che si rifiuta di parlare.

Dobbiamo aspettarci molto da Franco, con il suo temperamento sempre molto particolare – non solo affronterà Ciro invitandolo a stare lontano da sua moglie ma vorrà anche avere un faccia a faccia con Prisco.

Nonostante l’arresto, nessuno è fuori pericolo. Cosa dovrà succedere ancora?

Il segreto di Patrizio

Mentre Raffaele è in preda alla delusione e alla sensazione di vuoto assoluto, Patrizio farà ritorno a Napoli ma un suo segreto desterà i sospetti del fratello Diego.

La sua adrenalina e la voglia di ostentare i suoi successi, metteranno al fratello una pulce nell’orecchio: cosa nasconde in realtà il figlio di Raffaele?

Non emergerà immediatamente, ma nelle prossime puntate una rivelazione inaspettata potrebbe cambiare la sorte e le idee della famiglia Giordano.

Intanto al Vulcano torna la tensione tra Andrea e Arianna, visto che lei deciderà di fare nuovamente di testa sua – mettendo in pericolo i protagonisti inconsapevoli della sua idea.

 

Impostazioni privacy