Un Posto al Sole, “La resa dei conti”: anticipazioni al 14 febbraio

Un posto al sole torna su Rai3 con nuove e imperdibili puntate in onda dall’11 al 14 febbraio 2020

un posto al sole

Scopriamo cosa avverrà nei prossimi episodi di una delle soap opere più amate della televisione italiana, Un posto al sole.

I sospetti di Giulia

Nelle puntate che vanno dall’11 al 14 febbraio, Un posto al sole concederà ampio spazio alla vicenda della truffa sentimentale escogitata da Marcello ai danni di Giulia.

Dopo che amici e parenti hanno insinuato in Giulia il seme del dubbio e a seguito di alcuni strani comportamenti di Marcello, la donna inizierà a nutrire seri sospetti sull’identità dell’uomo e cambierà atteggiamento nei suoi confronti.

Dinanzi al rifiuto di Marcello di mostrarsi in webcam o di fornire una qualsiasi prova più tangibile della sua identità, aumenteranno i dubbi di Giulia.

L’intervento di amici e familiari, porterà la donna a ragionare e a tornare in sé. In particolare, le intromissioni di Ornella (Marina Giulia Cavalli), Niko (Luca Turco) e Angela (Claudia Ruffo) avranno un forte impatto su Giulia (Marina Tagliaferri).

Il rifiuto di Marcello

Marcello (Fabio Cocifoglia), che si nasconde dietro un falso profilo, non potrà soddisfare la richiesta della donna di mostrarsi in webcam. A tale rifiuto dell’uomo, seguirà un duro confronto telefonico, durante il quale Marcello verrà messo di fronte alle sue responsabilità.

Marcello riuscirà comunque a placare l’ira della donna. Giulia sarà a quel punto sempre più confusa e incerta. Nonostante il desiderio di credere a Marcello, i dubbi di Giulia inizieranno a prevalere.

A quel punto, qualcosa di nuovo accadrà. Non è chiaro se Marcello deciderà di sparire dalla circolazione e dalla vista di Giulia, accontentandosi del malloppo, o se l’uomo verrà smascherato.

Ciò che si sa è che dopo la profonda delusione subita, la donna proverà a riprendersi e a ritrovare se stessa, rifugiandosi e trovando riparo sicuro nell’affetto dei suoi amici e dei suoi familiari.

Impostazioni privacy