Un Posto al Sole, anticipazioni 13 maggio: la rabbia di Guido per Lorenzo

Cosa emerge dalle nuove anticipazioni di Un Posto al Sole? Sembra proprio che Guido ora si trovi davanti ad una verità inaspettata e che la sua vita possa cambiare del tutto

Un Posto al Sole, anticipazioni 13 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni 13 maggio

Le bugie hanno le gambe corte ed è proprio quello che sta per accadere come da anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana.

Costantin e Prisco contro Franco

Angela viene aggredita da Costantin, il cui obiettivo era di rapirla per vendetta. Ma di chi? Nonostante lui continui a negare, dopo il suo arresto il commissario Giovanna Landolfi scoprirà la verità più temuta.

Gaetano Prisco è tornato ed ha tutte le intenzioni di farla pagare ad Angela e Franco, senza alcuno sconto. Riuscirà la Landolfi a portarlo in carcere e Franco a non mettersi nei guai?

Nel mentre ci sarà un duro scontro di Boschi con Ciro, sempre più innamorato di Angela – che sembra proprio ricambiare il suo affetto, oramai stanca di tutto quello che le sta accadendo intorno.

Guido scopre la verità su Lorenzo

Tutto pronto per il battesimo del piccolo Lorenzo, dove Guido – ancora ignaro di tutta la verità  – è stato invitato a fare da padrino per il bambino.

Ci sono però degli impedimenti e la sua fidanzata, nonché mamma di Lorenzo, teme che la verità possa venire a galla nella maniera più cruda possibile.

E sarà proprio così, infatti fra pochi giorni assisteremo alla puntata dove Del Bue scoprirà di essere il padre naturale di Lorenzo: questo cambierà totalmente le cose con tutti i protagonisti della storia.

Come la prenderà Guido e cosa succederà a Lorenzo?

Impostazioni privacy