Giovane ubriaco cerca di fermare le auto in transito: investito e ucciso

Il dramma è avvenuto la notte scorsa a Coccaglio, comune in provincia di Brescia. Il giovane stava cercando un passaggio per Chiari.

ubriaco investito ucciso

Il conducente dell’auto che lo ha investito non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. La vittima è morta sul colpo.

Ubriaco investito e ucciso

Si è messo in mezzo alla carreggiata, mentre, visibilmente ubriaco, ha cercato di fermare le auto in transito. È morto così un giovane di 30 anni, di origini marocchine, senza fissa dimora.

Come riferisce anche Bresciatoday, la vittima stava probabilmente cercando un passaggio per Chiari, dove di solito tornava a dormire.

La scorsa notte si è messo in strada, davanti alle auto in transito. Proprio una delle vetture di passaggio ha preso in pieno il 30enne e per lui non c’è stato nulla da fare.

L’automobilista ha cercato di evitare l’impatto con la vittima, ma la scarsa visibilità della sera e le sue condizioni alterate dall’alcol non hanno evitato il peggio.

Inutili i soccorsi

Il conducente dell’auto che ha investito la vittima si è fermato immediatamente a prestare soccorso ed ha, a sua volta, allertato i soccorsi del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Le sue generalità non sono ancora state rese note, anche se molti residenti lo conoscono perché spesso si trovava nei paraggi. La salma della giovane vittima è stata quindi trasferita alla camera mortuaria, in attesa che si decida se disporne o meno l’esame autoptico.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto il giovane visibilmente ubriaco. Diversi automobilisti in transito avevano già allertato le forze dell’ordine, quando è avvenuta la tragedia.

Impostazioni privacy