Tre sorelle trovate impiccate a Torino: il gesto estremo dopo una truffa

Sono tre le sorelle trovate impiccate a Torino dai Carabinieri. Si sospetta un gesto estremo per una truffa subita da parte di due avvocati

Tre sorelle trovate impiccate
Carabinieri Fonte: Pixabay

Tre sorelle trovate impiccate una sul balcone e due in un casolare. Ecco cosa potrebbe averle portato al gesto estremo.

Tre sorelle si impiccano a Carmagnola

Un ritrovamento terribile di queste tre donne di 54, 67 e 68 anni – sorelle – che hanno deciso di togliersi la vita impiccandosi. Mentre due sono state trovate all’interno di un casolare, l’altra è stata trovata nel suo appartamento.

L’allarme è partito proprio dagli inquilini di questo palazzo che hanno visto un corpo penzolare sul balcone alle nove di questa mattina. Piera Ferrero è stata trovata così dai Carabinieri e il suo gesto è stato descritto in un biglietto.

Nello stesso Piera Ferrero ha spiegato di aver deciso per questo gesto dopo aver trovato le sue sorelle morte impiccate all’interno del casolare di famiglia. È stato in quel momento che i militari si sono recati al casolare descritto nel biglietto e si sono trovati dinanzi ad una scena agghiacciante: Valeria e Gabriella Ferrero si sono tolte la vita tra ieri notte e l’alba di questa mattina.

Gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire cosa possa aver portato le tre donne a compiere questo atto estremo. Dalle prime indiscrezioni ci sarebbe un episodio di una presunta truffa subita cinque anni fa a causa di due avvocati.

Le stesse avevano denunciato la vicenda ma non erano riuscite a riprendersi, dopo essere state lasciate sul lastrico e aver perso tutto proprio a causa dei due avvocati.

Le indagini proseguono per verificare se ci sia un nesso tra questa presunta truffa e la loro decisione estrema.

Impostazioni privacy