Tommaso Paradiso abbandona i TheGiornalisti ‘Vuole guadagnare di più’: l’attacco del chitarrista

Tommaso Paradiso ha lasciato i ‘The Giornalisti. Il chitarrista rivela la verità dietro la decisione del vocalist

i thegiornalisti si sciolgono, perchè tommaso paradiso vuole guadagnare di più
Tommaso Paradiso ex voce dei ‘TheGiornalisti’

Risale a poche ore fa, l’annuncio del vocalist dei ‘TheGiornalisti’, Tommaso Paradiso. Il noto gruppo di ‘Questa stupida canzone d’amore’, si è sciolto, dopo l’abbandono da parte di Paradiso.

Ma il chitarrista della band, poco dopo l’annuncio che ha sconvolto i fan, ha voluto raccontare la verità sulla decisione definitiva del cantante, il quale a differenza sua al momento non ha voluto sbilanciarsi.

Ecco cosa si cela dietro lo scioglimento dei ‘TheGiornalisti’.

I ‘TheGiornalisti’ non esistono più: l’annuncio di Tommaso Paradiso gela il sangue dei fan

Nella giornata di ieri, il mondo della musica è stato sconvolto da una notizia che ha deluso non poco i fan dei ‘TheGiornalisti’.

Tommaso Paradiso ha deciso di abbandonare la band, per intraprendere una carriera da solista. Il cantante però non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla sofferta decisione.

Ecco cosa si legge sul suo profilo social:

‘Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come TheGiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso’

esordisce così l’ex vocalist di ‘Fine Estate’, poi prosegue dichiarando che al momento non se la sente di mettere a nudo la verità sulla sua decisione, e che comunque sia andata, è stata comunque un’esperienza importante che li ha condotti sino al ‘Circo Massimo’:

‘Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio. Volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Ripeto, credo che non sia nobile spiegarvi il come ed il perché di tutto questo. Se un giorno sarò dagli eventi costretto a dare spiegazioni lo farò. Per ora vi basti solo sapere che sono stato male’

poi conclude, sottolineando quanto la realtà sia mutevole, e che cose come queste semplicemente capitano:

‘I TheGiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Ma esistono le canzoni, sempre e solo quelle. Quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani’

Il Chitarrista della band attacca Tommaso Paradiso: la verità perchè ha lasciato ‘TheGiornalisti’

Dopo qualche ora dall’annuncio di Tommaso Paradiso, arriva lo smacco di Marco Musella, chitarrista della band, il quale ha attaccato duramente l’ex vocalist dei ‘TheGiornalisti’.

Le sue parole hanno profondamente toccato il componente della band, il quale dopo aver letto il post di Paradiso, non ha potuto che contrattaccare, rivelando il vero motivo della scissione del gruppo:

‘mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I TheGiornalisti continueranno!’

esordisce così Marco Musella, per poi concludere dichiarando che dietro la decisione di Tommaso Paradiso ci sia la volontà di quest’ultimo di cercare di guadagnare di più, ma da solo:

‘Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo’

Ciò che tutti ora si chiederanno, quale sarà il destino della celebre band? Che piega prenderà senza l’icona di Tommaso Paradiso? Staremo a vedere.

Ecco il post pubblicato poche ore fa da Marco Musella:

i thegiornalisti si sciolgono, perchè tommaso paradiso vuole guadagnare di più
Il post pubblicato dal chitarrista dei TheGiornalisti, Marco Musella, alias Rissa

 

Impostazioni privacy