Home News “Ora ti stacco il caz..” Chiara Ferragni non si contiene – VIDEO

“Ora ti stacco il caz..” Chiara Ferragni non si contiene – VIDEO

CONDIVIDI

Fedez e Chiara sono diventati genitori da poco e gli sbalzi ormonali pesano notevolmente sull’umore di Chiara Ferragni. Ecco come ha minacciato il suo Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati da poco i genitori del piccolo Leone e i primi esperimenti di “famiglia” fanno molto sorridere i fan soprattutto perché, Chiara vittima degli sbalzi ormonali, si arrabbia spesso. Il suo maritino attento non perde mai l’occasione per riprendere le sue scenate e quello che ne viene fuori è un siparietto comico non indifferente.

I due se le dicono di tutti i colori. Essere genitori non è facile, soprattutto quando si è molto giovani, cose come queste possono assolutamente capitare. Nella piccola clip, infatti, la Ferragni si rivolge al cantante in maniera per dirla con un eufemismo, “molto colorita”. Per invitarlo a smettere di stuzzicarla, Chiara l’ha minacciato arrabbiata con parole che non ci si aspetterebbe vedere uscire dalle sue dolci labbra:

“Ti stacco il ca**o.”

La Ferragni nella clip è molto nervosa, probabilmente proprio per il post gravidanza. Gli ormoni giocano brutti scherzi e anche chi solitamente ha un carattere dolce e pacato può avere reazioni così spropositate come quella che avuto Chiara. La cosa positiva è che la sua uscita poco inglese ha suscitato ilarità nei fan e tra i suoi followers.

 

Royal Family ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Una reazione che possiamo inquadrare in un periodo particolare, l’allattamento. Il piccolo Leone ha bisogno di tutte le attenzioni di mamma e papà e questo rende tutto più stressante e i due più nervosi e suscettibili.
Si può perdonare anche una piccola caduta di stile e una parolaccia.