Un tumore devastante, The Voice: l’amata cantante perde la sua battaglia: lo straziante addio

Grave lutto per The Voice, il noto talent show dice addio ad una cantante: “Il suo sorriso e la sua voce ci hanno toccato“, le strazianti parole sui social

Bruttissimo lutto The Voice: muore celebre protagonista
The Voice

E’ giunta una tragica notizia che riguarda la versione australiana di The Voice: è morta, all’età di 43 anni, una concorrente che ha partecipato al programma. Il messaggio di cordoglio sui social commuove il popolo del web.

The Voice, addio a Natasha Stuart

The voice
Lutto per la nota trasmissione, addio a Natasha Stuart

Una notizia che ha sconvolto tutti i fan del noto talent show musicale. Si è spenta, all’età di 43 anni, Natasha Stuart. La cantante ha partecipato alla versione australiana di “The Voice”, ed  è morta all’ospedale di St Vincent, di Sydney. Un anno dopo la sua partecipazione alla trasmissione, nel luglio del 2018, la donna ha scoperto di avere un cancro al seno ed era conosciuta in quanto aveva intrapreso la carriera da cantante, andando in tour con Tina Arena, Michael Bolton e Richard Clapton. E’ deceduta dopo una battaglia contro il tumore durata ben due anni.

La notizia della sua scomparsa è data dalla pagina ufficiale del programma che le ha dedicato un lungo messaggio di addio: ecco le parole per la giovane cantante.

Il messaggio di cordoglio sui social

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti quelli che la conoscevano. I produttori di The Voice le hanno dedicato il seguente messaggio di cordoglio sui social:

 “Il suo sorriso e la sua voce ci hanno toccato sia come cantanti che come persone. Molti di noi l’hanno potuta salutare nei suoi ultimi giorni, abbiamo parlato di tutte le performance fatte insieme, abbiamo sorriso e infine abbiamo cantato un’ultima volta per lei.”

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

https://www.instagram.com/p/B6NZO2BhVZa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy