Home Televisione The Resident 2, nuova stagione su Rai 1: anticipazioni e curiosità

The Resident 2, nuova stagione su Rai 1: anticipazioni e curiosità

CONDIVIDI

The Resident 2 torna su Rai 1 con la seconda stagione del medical drama, scopriamo tutti i dettagli di questa parte 2 dalle anticipazioni

The Resident 2

Scopriamo insieme cosa accadrà nella seconda stagione della serie tv dal titolo The Resident 2!

Il ritorno di The Resident 2

Da martedì 14 luglio 2020, è tornato su Rai 1 il medical drama The Resident. La seconda stagione è composta da 23 nuovi episodi e racconterà, ancora una volta, le vicende del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta.

Il telefilm, che andrà in onda in prima serata alle ore 21.20, riporta sul piccolo schermo il personaggio del dottor Conrad Hawkins, interpretato dall’attore Matt Czuchry.

La trama di The Resident 2

Nella seconda stagione di The Resident, il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Marshall Winthrop, padre di Conrad, avrà un ruolo cruciale.

L’uomo, infatti, tenterà in tutti i modi di riallacciare un rapporto con lui e per questo si insedierà alla guida del nosocomio e tenterà di ostacolare l’ascesa al potere del chirurgo Randolph Bell, amministratore sanitario della struttura.

Nel frattempo, il personaggio di Devon Pravesh sarà ormai a un passo dalle nozze: Julian, la consulente della società di dispositivi elettromedicali Quo Vadis, però, riuscirà a far vacillare la sua serenità.

Randolph farà un patto con la Quo Vadis. Ciò porterà ad effetti collaterali incontrollabili. Il Chastain Park Memorial Hospital, infatti, inizierà a rifornirsi soltanto da loro e, per pura ambizione e brama di potere, metterà a rischio la vita dei pazienti.

Il cast della serie tv

La serie tv vedrà il ritorno di un cast d’eccezione. Spiccherà Matt Czuchry, l’interprete del dottor Conrad Hawkins; al suo fianco la splendida Emily VanCamp, che veste i panni dell’infermiera Nicolette Nevin.

Ritornerà anche Manish Dayal, che interpreta il dottor Devon Pravesh, e così farà anche Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor.

Bruce Greenwood interpreterà il dottor Randolph Bell, mentre Malcolm-Jamal Warner vestirà i panni del dottor AJ Austin. Glenn Morshower interpreterà Marshall Winthrop, mentre Jane Leeves impersonerà la dottoressa Kitt Voss, Jenna Dewan Julian Lynn e Melina Kanakaredes Lane Hunter.