Temptation Island, ex tentatore svela cosa accade realmente a telecamere spente

In una recente intervista al quotidiano Libero, l’ex tentatore Moreno Merlo ha affidato una sorta di confessione in cui ha raccontato cosa accade a telecamere spente a Temptation Island.

Moreno Merlo, ex tentatore di “Temptation Island”

Chissà quante volte guardando Temptation Island ci si è domandati: “Ma sarà tutto vero?” oppure “Tentatori e fidanzate hanno avuto rapporti intimi?”. A conferma di ciò arriva l’intervista fiume di Moreno Merlo, rilasciata al quotidiano online Libero.

Prendere parte a Temptation Island è certamente un’esperienza inebriante, ma non sempre è tutto rose e fiori. Sguardi equivocabili, silenzi sospetti, linguaggi indecifrabili: cosa accade nel resort Is Morus Relais a telecamere spente?

Poiché per il pubblico a casa risulta piuttosto arduo comprendere ciò che realmente avviene dietro le quinte di Temptation Island, ecco che ci pensa un ex tentatore del programma a rivelare alcuni sordidi dettagli.

Temptation Island, l’indiscrezione bomba lanciata dall’ex tentatore Moreno Merlo

In un assoluto bisogno di realismo e verità, che sembra essere il fil rouge del popolare format di Canale 5, parla l’ex tentatore Moreno Merlo. Il trentunenne piemontese rompe il silenzio e confessa al quotidiano Libero tutto ciò che accade dietro le telecamere:

“Il ruolo del tentatore non è solo quello di tentare ma è anche cercare di far riflettere sul rapporto tra quello che si potrebbe avere e quello che realmente ha. Quindi quello che una persona realmente vuole. La realtà è che sai che il contorno è anche un po’ televisivo. Il tentatore è un ruolo diverso dalla coppia, è più freddo nel senso che non ci sono in gioco dei sentimenti”

Ma non è finita qui. L’ex protagonista di Temptation Island ha confermato di non aver mai baciato nessuna delle fidanzate presenti nel villaggio:

“Ho notato che anche le coppie, ragazze e ragazzi, che incontrano i tentori credono veramente che il tentatore stia lì effettivamente interessato al 100% a loro. Baci? Io non ho baciato nessuno ma è capitato, come con il tentatore Alessandro Zarino”

Impostazioni privacy