Temptation Island, Antonella e Pietro beccati in spiaggia: il gossip si infiamma

La coppia, uscita separata da Temptation Island, sta cercando un riavvicinamento. Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno passato la giornata insieme su una spiaggia di Santa Severa a Roma, alimentando il lavoro dei paparazzi.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Paparazzi sfrenati. Anzi, sfrenatissimi. Si parla dei fotografi del settimanale Chi, che hanno beccato Antonella Elia al mare in compagnia del suo ex fidanzato Pietro Delle Piane. Nessuna traccia di crisi: i due sono apparsi più complici che mai.

Quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane era un addio oppure arrivederci? Dopo la fine di Temptation Island 7, la loro liaison amorosa era scoppiata, ma il settimanale di Alfonso Signorini li ha sorpresi in flagrante.

Temptation Island, Antonella e Pietro pizzicati al mare: il gossip si infiamma

Gli scatti arrivano da Santa Severa a Roma e mostrano la coppia in completa sintonia, rilassata e serena. Le nuove immagini di Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno già fatto il giro dei social e in molti si chiedono cosa ci sia tra i due.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sul settimanale “Chi”

Un legittimo quesito che potrebbe alimentare il gossip dell’estate, accantonando un po’ i rumors triti e ritriti sulla coppia Rodriguez-De Martino. Quel che è certo è che tra Antonella e Pietro c’è sempre stata un’intensa alchimia. La showgirl non ha mai nascosto il suo profondo amore nei confronti dell’attore.

Secondo i ben informati, non sarebbe la prima uscita pubblica della coppia in seguito alla fine di Temptation Island 7. Dopo l’ultima puntata del love game di Canale 5, la showgirl e l’attore si sarebbero incontrati e avrebbero deciso di riprovarci.

Sempre nei giorni scorsi, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sarebbero stati avvistati insieme nei pressi di Roma. Entrambi hanno cercato di tenere il loro ritorno di fiamma lontano dai riflettori e da occhi indiscreti, almeno fino alla presente giornata.

Impostazioni privacy