Temptation Island, anticipazioni e curiosità prima puntata

Temptation Island, tutte le anticipazioni e le curiosità della nuova edizione del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island

Scopriamo insieme gli ultimi dettagli relativi alla nuova e attesissima edizione di Temptation Island, il programma di Canale 5 sull’amore che mette alla prova coppie di innamorati!

Il ritorno di Temptation Island

Lo show di Canale 5 sta per approdare in tv con una nuova e imperdibile edizione. Quest’anno, vi saranno sia coppie nip che vip.

A mettersi in gioco saranno 6 coppie di innamorati: Antonella Elia e Pietro Delle Piane; Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso; Valeria e Ciavy; Annamaria e Antonio; Anna e Andrea; Sofia e Alessandro.

Tutto il team del programma ha effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese, per garantire totale sicurezza. Anche i concorrenti e i single hanno rispettato il periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto.

Uno dei personaggi più attesi dello show è sicuramente la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, su cui Filippo Bisciglia ha rivelato qualche indiscrezione. Il presentatore ha svelato vari dettagli anche sugli altri concorrenti.

Le rivelazioni sui concorrenti

Il noto conduttore di Canale 5 ha svelato qualche informazione riguardo ai partecipanti. Di Manila Nazzaro, ad esempio, ha raccontato di averla già incontrata prima e di aver addirittura trascorso una cena insieme.

“Manila è amica della mia fidanzata Pamela. Abbiamo amici in comune e con lei ci siamo visti a cena.”

Riguardo Antonella Elia, invece, Bisciglia rivela:

“Ho avuto occasione di fare una cena anche con Antonella. Mi è sempre stata simpatica, è una persona vera.”

Solo parole positive anche per Antonella Elia, ma il conduttore del programma di Canale 5 avverte che non sarà più il Filippo di tutti i giorni, sarà quello di ‘Temptation’, che aiuta le coppie e che cerca di comprendere i loro sentimenti.

Impostazioni privacy