Temptation Island 7, il passato di Anna: spunta Filippo Bisciglia

Anna Boschetti e Filippo Bisciglia si conoscevano già? Sul profilo Instagram della protagonista di Temptation Island 7, emerge un esclusivo scatto fotografico che insinua dubbi.

Andrea e Anna di Temptation Island 7

Anna Boschetti, protagonista della settima edizione di Temptation Island, e Filippo Bisciglia, celebre conduttore del format di Canale 5, si conoscono da svariati anni e hanno scattato delle foto insieme. La conferma arriva direttamente dal profilo social della trentasettenne romana.

Sulla pagina ufficiale di Instagram di Anna Boschetti, che a Temptation Island fa coppia con Andrea Battistelli, sono emersi diversi scatti fotografici che la ritraggono in compagnia di alcuni vip. Prima di debuttare nel celebre format Mediaset, infatti, Anna non si creava scrupoli ad estorcere autografi e selfie ai personaggi famosi.

Temptation Island 7, Anna Boschetti e Filippo Bisciglia? Spunta una foto esclusiva

A giudicare dalle informazioni emerse sul popolare social network, pare che la concorrente e il conduttore abbiano avuto occasione di conoscersi contestualmente ad una serata in un locale a Casal Palocco. A testimonianza di ciò, un selfie inequivocabile e di dominio pubblico.

Anna Boschetti e Filippo Bisciglia in una foto del 2018

Lo scatto fotografico del 2018, riesumato dalla gallery di Instagram di Anna Boschetti, ha dato un po’ da pensare. Ciò che fa impazzire i social è la possibilità che i due si conoscessero già prima della settima edizione di Temptation Island.

Dopo un’attenta analisi, un dettaglio sembra alquanto evidente: quello tra Anna Boschetti e Filippo Bisciglia altro non è che un semplice autoscatto. Un selfie assolutamente innocente e smaliziato, realizzato da una fan che idolatra un personaggio del mondo dello spettacolo.

Non ci sono dubbi: tra Filippo Bisciglia, impegnato sentimentalmente con la showgirl Pamela Camassa da ben 12 anni, e Anna Boschetti, legata ad Andrea Battistelli da 2 anni, non c’è mai stato del tenero. Nulla di trascendentale e nulla che possa essere equivocato.

Impostazioni privacy