Stupro di gruppo Viterbo, consigliere comunale in manette: “Presa a pugni sino allo svenimento”

Sono scattate le manette anche per un consigliere comunale per lo stupro di gruppo a Viterbo, ai danni di una donna incosciente. Che cosa è successo?

Stupro di gruppo Viterbo
Stupro di gruppo Viterbo

Grave episodio di stupro di gruppo a Viterbo, dove alcune persone sono state arrestate grazie ad un video trovato su uno dei cellulari.

Violenza sessuale a Viterbo

Francesco Chiricozzi ha 19 anni ed è consigliere comunale di CasaPound a Vallerano, provincia di Viterbo. Questa mattina è finito in manette con un suo complice di 21 anni con l’accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna di 36 anni.

L’atto sarebbe avvenuto, come si evince anche da La Stampa, in un circolo privato di cui i giovani potevano disporre della disponibilità esclusiva. L’episodio risale al 12 aprile dove la donna è stata fatta ubriacare per poi essere braccata per portarla ad avere un rapporto intimo.

La sua totale riluttanza verso i due giovani è stata presa come un affronto, tale da averla massacrata con pugni in pieno volto sino a quando non ha perso conoscenza: successivamente è stata abusata da entrambi.

L’accusa e l’arresto

I due giovani hanno ripreso le varie azioni con il cellulare ed è proprio il video ad averli incastrati per la denuncia e l’arresto avvenuto in data di oggi.

Luigi Di Maio ha inviato una nota dove definisce questo fatto scioccante e si augura che i due arrestati possano pagarla cara, dando il suo sostegno a tutta la famiglia della donna.

Ora si attendono gli interrogatori e ulteriori indagini, per poi procedere con la conferma dell’arresto e la pena che dovranno scontare i due giovani.

Impostazioni privacy