Strage di Erba, la scioccante richiesta di Azouz per Olindo e Rosa

Azouz Marzouk, l’uomo che perse moglie e figlio nella strage di Erba, ha fatto una richiesta per Olindo e Rosa – unici indagati per l’omicidio di quella tragica vicenda

Strage di Erba, la scioccante richiesta di Azouz per Olindo e Rosa

Olindo e Rosa sono i protagonisti della strage di Erba e adesso, la richiesta imperativa di Azouz potrebbe cambiare tutto quello pensato sino ad oggi.

Chi è Azouz Marzouk

Azouz Marzouk è il tunisino che durante quella tragica giornata dell’11 dicembre 2006 perse moglie e figlio, uccisi senza pietà all’interno della loro abitazione.

Con loro persero la vita anche altre due persone, mentre Mario Frigerio rimase miracolosamente vivo alla brutale aggressione. In questi anni gli utenti si sono divisi credendo da una parte alla colpevolezza dei coniugi Olindo e Rosa – mentre dall’altra alla loro estraneità dei fatti e ad una carcerazione senza senso.

La richiesta per Olindo e Rosa

Azouz Marzouk, come si evince dal TGCOM24, chiede la revisione del processo per scagionare una volta per tutto Rosa e Olindo. Secondo l’uomo non è possibile che questi due coniugi così goffi e un po’ buffi abbiano potuto fare tutto quanto accaduto – in maniera fredda e perfetta.

Per questo motivo rivolgerà la sua richiesta al Procuratore Generale di Milano, per valutare anche le anomalie emerse durante l’inchiesta. E’ stato il settimanale Oggi a riferire di aver letto le bozze del documento, citando alcuni punti oscuri sulla vicenda come le intercettazioni scomparse di Mario Frigerio – super testimone – alcuni dubbi sulla macchia di sangue mai esaminata e alcune piste inedite che porterebbero alla scarcerazione dei due coniugi.

L’avvocato di Azouz – D’Auria – evidenzia che con questo tipo di documento viene fatto un sollecito per riaprire il caso e riesaminare la posizione di Rosa e Olindo.

Impostazioni privacy