Stefano De Martino bollente, quella protuberanza nei pantaloni non è sfuggita ai telespettatori di Stasera tutto è possibile – Foto

Stefano De Martino è il dettaglio bollente al di sotto dei pantaloni a ‘Stasera tutto è possibile’. Quella accesa protuberanza non è passata inosservata

Stefano De martino, il sedere del conduttore fa impazzire i fan
Stefano De Martino

Stefano De Martino, ex concorrente di amici e marito della bellissima Showgirl Argentina, Belen Rodriguez, è tra i volti televisivi attualmente più apprezzati e amati dal pubblico italiano.

Dopo Made in Sud, abbiamo visto lo scorso lunedì 16 Settembre debuttare il ballerino a ‘Stasera tutto e possibile’, condotto nella sua scorsa edizione da Amadeus.

Stefano De Martino, il debutto a ‘Stasera tutto è possibile’

Un debutto, quello dell’ex concorrente di Amici, più che positivo, il risultato tra la sua semplicità, la comicità di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e i The Jackal, ospiti della prima puntata dello show più folle di Rai 2, hanno letteralmente fatto ‘scompisciare’ i telespettatori dalle risate.

Un inizio coi botti, per quello che si prospetta uno dei migliori show di sempre secondo canale del grande colosso Rai, il quale ha ‘confermato la maturità’ di Stefano De Martino nello stare alle redini di uno spettacolo in prima serata.

Una maturità che per tale ragione, come scrivono anti utenti su Twitter, è stato completamente rivalutato.

https://www.instagram.com/p/BcZ3zhxD3RT/?utm_source=ig_web_copy_link

 Il dettaglio bollente di Stefano balza all’occhio degli spettatori

I telespettatori però non hanno notato solo la bravura del sexy papà di Santiago.

Il pubblico da casa, in particolare le donne non hanno potuto fare a meno di notare, un dettaglio al quanto piccante, guardando al di la dei pantaloni indossati dal conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’.

Gli utenti si sono riversati su Twitter per commentare quella che hanno definito ‘l’ottava meraviglia del mondo’ e ‘patrimonio dell’Unesco’, ovvero il suo lato B.

Ecco alcuni dei post pubblicati recentemente su Twitter, pubblicati dagli utenti letteralmente in delirio per il lato B di De Martino:

Un successo sul palco e nel privato. Il ballerino sta dimostrando di avere molta stoffa e umiltà. Intanto il gossip mormora che presto diventerà papà per la seconda volta con una sorellina per Santiago.
Impostazioni privacy