Stefano De Martino clamoroso cambio look: volto stravolto!

Il ballerino napoletano ci dà un taglio e stravolge il suo look: con capelli tirati e baffi da seduttore conquista la rete.

Stefano De Martino cambia il suo look e conquista il pubblico femminile.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il noto ballerino ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con un nuovo taglio di capelli e con dei baffetti da seduttore.

Stefano De Martino cambia il suo look

Nei mesi scorsi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati la coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo. La loro fiaba d’amore si è conclusa dopo una serie di tira e molla, ma i loro fan non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Dopo l’addio, la showgirl argentina sembra aver ritrovato la serenità con Antonino Spinalbese.

Per quanto riguarda la vita privata del conduttore napoletano non si sa molto e cerca sempre di mantenersi lontano dalle voci di gossip.

https://www.instagram.com/p/CF6yfuQjfHL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In queste ore, ha pubblicato un nuovo post che ha lasciato tutti senza parole: si mostra incredibilmente cambiato.

Capelli tirati e baffetti: il pubblico femminile apprezza

Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha scelto di dare un taglio iniziando dalla sua barba. Oggi, il noto conduttore si mostra con i capelli tirati e dei baffetti da seduttore.

Stefano De Martino
Il ballerino napoletano cambia look: capelli tirati e baffetto da seduttore

Il suo cambio look ricorda quello tipicamente degli uomini latini. E’ inutile dire che il pubblico femminile ha apprezzato molto e non vede l’ora di vederlo sul piccolo schermo. Non sono ancora noti i progetti futuri del conduttore che, al momento si gode il tempo insieme al suo piccolo Santiago.

 

Impostazioni privacy