Stefano Bettarini inseguito da un detective: la gelosia incontrollabile di Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono una delle coppie più amate dell’estate, ma pare che quest’ultima non si fidi tanto del suo uomo. Ecco perchè

larini/betta
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano e Nicoletta, dopo essere sopravvissuti come coppia al docu-reality sui tradimenti di Canale 5, non sarebbero intenzionati ad avere un figlio per il momento.

Stefano Bettarini è stato uno dei personaggi più imponenti di Temptation Island Vip, programma di canale 5 nel quale ha partecipato con la fidanzata Nicoletta Larini, da qualche anno sua compagna di vita.

L’intervista che Stefano Bettarini ha concesso a Chi Magazine: investigatori privati all’orizzonte

Di recente ha concesso un’intervista a Chi Magazine, celebre rivista diretta dal colosso di Mediaset Alfonso Signorini, nella quale ha parlato del suo rapporto con la Larini:

“Stiamo insieme 24 ore su 24. Ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective, quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo”.

Dopo Temptation Island Vip la gelosia di Nicoletta Larini nei confronti di Stefano Bettarini è aumentata

Dopo la loro partecipazione a Temptation Island, pare che siano usciti più forti di prima, eppure, Nicoletta, continua a non fidarsi a pieno del suo uomo, l’ex di Simona Ventura, arrivando addirittura a farlo seguire per controllare i suoi spostamenti. Questo, dunque, sarebbe frutto della sua gelosia verso il Betta.

“La gelosia di Nicoletta è aumentata, ma il detective non ha scoperto nulla… Va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare”.

Pare che l’esperienza di Temptation Island abbia messo, a livello di gelosia, nuovi dubbi alla fidanzata di Bettarini, che non si rassegna e continua a far seguire quello che dice essere l’uomo della sua vita.

Insomma, davvero una decisione singolare da parte di una delle donne più belle mai state con il Betta nazionale!

 

 

Impostazioni privacy