Stefania Pezzopane, il terribile lutto “Un malore improvviso”: il ricordo sui social

In passato, un doloroso lutto ha colpito la deputata italiana: nemmeno il tempo potrà guarire le sue ferite.

Molto tempo fa, Stefania Pezzopane è stata colpita da un grave lutto.

Stefania Pezzopane
Stefania Pezzopane

In queste ore, sul suo account IG, è apparso un messaggio dedicato ad una delle persone più importanti della sua vita. La sua morte ha lasciato un vuoto che nemmeno il tempo potrà colmare.

Il lutto che ha segnato la vita di Stefania Pezzopane

Molti volti noti della televisione spesso utilizzano i social per dare voce ai loro pensieri più profondi. In queste ore, Stefania Pezzopane, ha condiviso un doloroso post che ha commosso il popolo del web.

La politica italiana ha voluto dedicare un bellissimo messaggio di addio ad una delle persone più importanti della sua vita: il suo amato papà scomparso quando lei aveva solo 21 anni, proprio nella data di oggi, 21 ottobre.

Nonostante siano passati tantissimi anni da quel tragico evento, il suo ricordo è vivissimo nella sua mente.

Il messaggio da brividi per il papà

Da quanto si apprende dalla didascalia che accompagna il post, Vincenzo – così si chiamava il suo amato papà- è venuto a mancare in seguito ad un malore.

Sono passati diversi anni da allora, ma la politica ammette di non trovare ancora delle risposte. Ricorda perfettamente quel giorno in cui si è spento e con dolore era riuscita appena a raggiungere la casa con la sua auto.

https://www.instagram.com/p/CGkxY5asYlB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il tempo non è riuscito a colmare questo mancanza e, ancora oggi, le manca tantissimo. Numerosi i messaggi di affetto e di vicinanza per lei.

Impostazioni privacy