Stasera in tv, La7 cambio di programma: salta Grey’s Anatomy, cosa lo sostituisce

E’ ufficiale l’annuncio di rinvio di Grey’s Anatomy previsto per stasera su La7, spazio al ricordo del celebre Maradona.

La programmazione della serata di La7 subirà una variazione dell’ultima ora, cancellando un programma atteso.

Grey's Anatomy sostituito dal film su Maradona

Ecco perché l’appuntamento previsto con il medical drama Grey’s Anatomy verrà spostato a lunedì prossimo!

Lunedì 30 novembre: salta Grey’s Anatomy

Come tutti i lunedì anche per oggi era atteso un nuovo episodio con il medical drama Grey’s Anatomy.

Purtroppo i fan della serie tv resteranno a bocca asciutta per questa settimana perché la rete ha deciso di cancellare l’appuntamento con la 16esima serie in programma a partire dalle 21.15.

Come vi avevamo già anticipato nel nostro precedente articolo, stasera 30 novembre sarebbero andati in onda due episodi, il 18 ed il 19 dai titoli “Dai qualcosa” e “L’amore della mia vita”.

Gli episodi verranno mandati in onda lunedì prossimo il 7 dicembre sempre alle 21.15 su La7. I fan dovranno dunque armarsi di un po’ di pazienza e potranno rivedere le avventure di Meredith e colleghi.

Anticipazioni, la serata di La7: il ricordo di Maradona

Ma come mai questo cambio repentino di programma?
L’arcano è presto svelato: la rete ha deciso di dare spazio al ricordo del grande campione di calcio Diego Armando Maradona scomparso il 25 novembre.

Alle 21.15 andrà dunque in onda una partita storica: Argentina-Inghilterra, quarti di finale del mondiale di Messico 1986.

A seguire alle 23.05 il film Maradona del 2008 diretto da Emir Kusturica un documentario biografico in cui la figura del Pibe de Oro verrà analizzata in tutte le sue sfaccettature sia nel calcio che nella vita privata.

Sarà dunque un appuntamento atteso da quanti vogliono scoprire di più sulla figura di Maradona, per cui è previsto anche l’arrivo di una serie tv come annunciato recentemente da Aurelio De Laurentiis.

Non resta che sintonizzarsi su La7 oggi lunedì 30 novembre per una prima serata che celebra il grande Maradona, e segnarsi per la prossima settimana l’appuntamento con Grey’s Anatomy 16!

Impostazioni privacy