Sophia Loren, chi sono i figli Edoardo e Carlo: il marito morto per una malattia ai polmoni

Chi sono i figli di Sophia Loren, vediamo insieme tutti i dettagli relativi a Edoardo Ponti e a Carlo Ponti

Sophia Loren, chi sono i figli
Sophia Loren

Scopriamo insieme tutti i segreti dei figli di Sophia Loren, dall’infanzia alle passioni, dalla carriera professionale fino ad arrivare alla vita privata di Edoardo Ponti e di Carlo Ponti.

Chi sono i figli di Sophia Loren

Sophia Loren e Carlo Ponti si sono sposati nel 1957 e hanno messo al mondo due figli, Carlo Ponti ed Edoardo Ponti. Il marito di Sophia, colpito da una malattia ai polmoni, è morto all’ospedale cantonale di Ginevra in seguito ad una complicazione nel 2007, all’età di 94 anni. I due figli hanno ereditato dai genitori la passione l’arte, rendendola anche loro un lavoro.

Chi è Edoardo Ponti

Edoardo, a livello professionale, è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Nel suo primo lungometraggio, intitolato “Cuori estranei” del 2002, una delle protagoniste è proprio la madre Sophia.

Dopo aver conseguito la Laurea alla University of Southern California, Edoardo ha frequentato un Master in regia e produzione cinematografica. L’esordio dell’uomo in teatro è avvenuto nel 1995, mentre al cinema nel 1998. L’uomo può vantare di essere stato l’assistente personale di Michelangelo Antonioni!

https://www.instagram.com/p/CArrlMcF49E/?utm_source=ig_web_copy_link

È sposato dal 2007 con l’attrice Sasha Alexander. La coppia ha avuto due figli, Lucia Sofia e Leonardo Fortunato. Non si conoscono molte altre informazioni relative alla vita privata di Edoardo.

Nonostante sia figlio d’arte e abbia deciso di intraprendere anche lui la carriera nel mondo dello spettacolo, ha sempre voluto mantenere intatta la sua privacy.

Sophia Loren Figli

Chi è Carlo Ponti

Carlo, invece, ha la passione della musica ed è oggi uno dei più importanti direttori d’orchestra italiani. Nel 2013 ha fondato l’Orchestra dei Virtuosi di Los Angeles.

Le sue esecuzioni sono note in tutto il mondo e sono state anche trasmesse negli Stati Uniti dalle radioemittenti pubbliche nei programmi Performance Today e America’s Music Festivals.

Sophia Loren Carlo Ponti figli

Nel 2004 ha sposato la violinista Andrea Mészáros, dalla quale ha avuto due figli, entrambi nati a Ginevra, Vittorio Leone e Beatrice Lara.

Impostazioni privacy