Quanti soldi ha il Principe William: le cifre da capogiro del suo patrimonio

Scopriamo insieme a quanto ammontano i guadagni del duca di Cambridge. Si tratta naturalmente di cifre a otto zeri.

I sudditi si chiedono da tempo se William conduca una vita modesta, nonostante le sue nobili origini, o abbia approfittato dei benefici derivanti dalla sua categoria.

William guadagni

Finalmente possiamo svelarvi quant’è l’ammontare del patrimonio del duca di Cambridge. E’ sicuramente uno dei nobili più ricchi del pianeta!

Quali sono le fonti di guadagno del duca di Cambridge

William ha un patrimonio con cifre da capogiro. In base a quanto riportato da Cosmopolitan, sono tante le fonti di reddito del duca di Cambridge.

La prima entrata è arrivata dalla sorella della Regina Elisabetta, che ha regalato a William ed Harry 19 milioni di euro.

Tra due anni, quando William compirà 40 anni, dividerà con il fratello altri 8 milioni di euro, provenienti da un fondo comunitario.

Altra fonte di ricchezza sono le proprietà di Lady Diana!

A 25 anni, William, avrebbe ricevuto più di 450 mila euro per volere della madre, a cui aggiungere altri 10 milioni arrivati dopo l’incidente della stessa.

Quando Carlo diventerà reggente, William erediterà il ducato di Cornovaglia che vale ben 20 milioni di euro. Divenuto re, riceverà uno stipendio annuo di ben 100 milioni di euro.

Naturalmente, a ciò vanno aggiunti i gioielli e le proprietà immobiliari.

Ecco quanto guadagna il principe William

In base a quanto riportato da Cosmopolitan, il primogenito di Carlo e Diana sarebbe uno dei nobili più ricchi del mondo.

Il suo patrimonio, al momento, ammonterebbe a circa 40 milioni di euro, ma

“Una volta che William diventerà re, le cifre si moltiplicheranno in maniera esponenziale.”

Chissà quanto altro riuscirà a racimolare!

Impostazioni privacy