Chi è Sofia Cerio: età e vita privata della studentessa de Il Collegio

Scopriamo insieme tutti i segreti di Sofia Cerio, la studentessa quindicenne tra i protagonisti del docu-reality Il Collegio.

sofia cerio il collegio

Approfondiamo insieme il profilo di Sofia Cerio, la giovane protagonista della nuova edizione del docu-reality di Rai 2, che sta già riscuotendo molto successo sui social.

Chi è Sofia Cerio

Gli appassionati de Il Collegio avranno già avuto modo di conoscere Sofia Cerio, una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del docu-reality di Rai 2.

La giovane ragazza ha soltanto 15 anni e viene da Pesaro. Si tratta di una studentessa modello con la media del 9 e un’intelligenza molto particolare, che ha già conquistato il pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-10 __________ #IlCollegio #IlCollegio5 #IlCollegio1992 #Raidue #Rai2 #backstories #ilovemusic #mystory #tvshow #tv

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio) in data:

La ragazza, però, sostiene di avere un carattere difficile: si definisce puntigliosa e determinata. Sembrerebbe essere anche una giovane dolce ed educata, attiva, solare, gioiosa e socievole.

Sofia parla ben 5 lingue: italiano, francese, spagnolo, tedesco e inglese. Da 2 anni studia in Francia, dove lavora come traduttrice del Parlamento Europeo.

Un percorso e una formazioni di tutto rispetto per Sofia, che a soli 15 anni ha già moltissime competenze che potrebbero fare invidia agli studenti universitari.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni relative alla vita privata della giovane adolescente, protagonista assieme ai suoi compagni della nuova edizione de Il Collegio.

La ragazza ha un ottimo rapporto con la madre, anche se lo definisce “d’amore e d’odio”. Le due hanno una relazione davvero speciale: la mamma è molto orgogliosa di Sofia e le vuole un bene dell’anima,

Appassionata di musica, suona anche la chitarra ed è amante anche dell’arte e della fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i wanna hold your hand __________ #sundaymood #photography #fotografia #streetphotography #iwannaholdyourhand #ciao

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio) in data:

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram e su TikTok, vanta un seguito pari a 120 mila followers totali.

La ragazza ama molto anche gli animali e possiede un cane chiamato Doggo, con il quale convive da più di 8 anni.

Impostazioni privacy