‘Ho scoperto carcinoma all’utero’, Silvia Toffanin si commuove in diretta

Una confessione a cuore aperto che ha commosso tutti in studio. Le lacrime di Silvia Toffanin sciolgono il pubblico.

Una confessione che ha spiazzato tutti, quella di Manila Nazzaro che ha confessato un evento che ha sconvolto la sua vita, durante un’intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ecco cosa ha rivelato.

Silvia Toffanin, la confessione di Nazzaro

Parole commoventi quelle che sono state pronunciate da Manila Nazzaro a Verissimo. La donna, infatti, si è lasciata andare a una confessione molto intima e personale.

La showgirl – che, di recente, abbiamo visto a Temptation Island – ha rivelato di aver avuto un problema di salute molto delicato: una rivelazione che ha fatto commuovere anche Silvia Toffanin, conduttrice del programma.

Manila Nazzaro, la confessione a Silvia Toffanin

Manila Nazzaro è stata intervista da Silvia Toffanin a Verissimo.

manila nazzaro, malattia dolore tradimento marito

Dopo aver chiacchierato su impegni e curiosità varie, la showgirl ha aperto il suo cuore e ha rivelato alla conduttrice qualcosa che ha fatto commuovere la padrona di casa.

La donna, infatti, ha parlato di un problema di salute che gli è stato diagnosticato qualche tempo fa.

Si tratta di un carcinoma all’utero, scoperto quando era ancora sposata con l’ex marito, dal quale – a suo dire – non avrebbe avuto sostegno. I suoi figli, però, le sono stati accanto.

La Toffanin, dunque, si è commossa e – anche se si trovava di fronte alle telecamere – si è lasciata andare alle emozioni.

Manila Nazzaro, una nuova vita dopo la separazione

La donna ha rivevato di aver chiuso il suo matrimonio con Francesco Cozza, a causa dei molteplici tradimenti perpetrati dall’uomo che ebbe anche un figlio con un’altra donna.

Inoltre, le fu diagnosticato anche la sindrome di Basedow alla tiroide che curò anche con un intervento chiurgico che, però, le compromise la voce e la fece ingrassare.

Temeva di restare sola e di non trovare più l’amore, dopo tutte quelle difficoltà, ma alla fine – come abbiamo visto a Temptation Island – è felicemente affiancata da Lorenzo Amoruso.

 

Impostazioni privacy