Silvia Toffanin, il padre gela il marito Pier Silvio Berlusconi: il retroscena privato

Il retroscena sull’incontro tra Pier Silvio Berlusconi e il padre della conduttrice: la presentazione tra i due non è stata certamente delle migliori.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Verissimo

Non ama spiattellare la sua vita privata in pubblico ma, in una recente intervista, Silvia Toffanin ha rivelato un retroscena inedito sull’incontro tra il figlio dell’ex premier e suo padre.

La nota conduttrice parla a cuore aperto del periodo in cui ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi e la buffa reazione del papà.

Silvia Toffanin, storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi

In una recente intervista, Silvia Toffanin ha parlato a cuore aperto della sua lunga carriera sul piccolo schermo e della sua vita sentimentale. La conduttrice ha affermato che all’età di 14 anni, con i soldi dei primi lavori, riusciva a comprarsi i vestiti che desiderava. Sono passati molti anni da quando ha lasciato la sua casa e sulla parete della sua camera è ancora affisso il poster di Claudia Schiffer e sul suo letto ci sono i pupazzi con i quali era solita giocare da bambina.

Inoltre, il volto di Verissimo fa luce anche sulla sua vita sentimentale. A tal proposito, ha affermato che da ragazza non ha avuto ‘primi amori’ perché il padre era davvero geloso. E quando le concedeva di andare in discoteca, c’era sempre ad aspettarla fuori dal locale.

La presentatrice continua raccontando il buffo incontro tra papà e il Vice-Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Il retroscena sull’incontro con il vice-Presidente Mediaset

Probabilmente nel tentativo di rompere il ghiaccio, il padre di Silvia Toffanin si è presentato a Silvio Berlusconi con queste parole:

“Piacere, io sono dell’Inter”

Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

I due si sono conosciuti  durante una partita di beneficenza, a San Siro. La presentazione tra i due non è stata certamente delle migliori, conclude la presentatrice ridendo.

Impostazioni privacy