‘È incinta’ Silvia Provvedi dopo Corona l’arrivo della bella notizia

Silvia Provvedi intervistata recentemente dal settimanale Chi, ha rivelato di essere al quinto mese di gravidanza. La lieta novella dopo Fabrizio Corona

Silvia provvedi
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è celebre per essere una delle cantanti del duo ‘Le Donatella’ insieme a sua sorella Giulia, reso celebre durante il Talent Show X-Factor.

Ex concorrente de ‘L’isola dei Famosi’ e del Grande Fratello Vip, recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha fatto un lieto annuncio ai suoi fan.

La bella Silvia infatti aspetta un bambino. Scopriamo di più.

Silvia Provvedi incinta, l’annuncio al settimanale Chi

Durante la sua intervista al settimanale di Alfonso Signorini, l’ex naufraga de L’isola dei Famosi per la gioia dei fan e della sua famiglia ha annunciato di essere in stato interessante.

Incinta al quinto mese del suo compagno Giorgio De Stefano, un imprenditore calabrese, di 13 anni più grande di lei, con il quale è fidanzata da oltre un anno, sogna una principessina.

Inoltre, aggiunge, che sta pensando insieme al suo attuale compagno, con il quale vive una relazione affiatata e stabile di convolare presto a nozze.

Silvia Provvedi, i fan emozionati per la lieta notizia

La notizia della prima gravidanza dell’ex cantante di X Factor ha emozionato i suoi fan, i quali oltre a farle gli auguri sono desiderosi di vedere il suo pancino, che arrivati a questo punto della gravidanza dovrebbe essere abbastanza evidente.

Silvia Provvedi invece dal suo canto pare, a giudicare dalle Stories e da alcuni post pubblicati recentemente tenti di nasconderlo con indumenti over size.

E’ probabile che voglia, la coppia mantenere questo momento quanto più privato e intimo possibile, come del resto la loro relazione la quale, si crede, soprattutto dopo l’esperienza con Fabrizio Corona, è  tenuta lontana dai riflettori.

https://www.instagram.com/p/B6-svwsoI9C/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy