Silvia Mazzieri, chi è la bellissima attrice italiana? Famiglia, curiosità e vita privata

Chi è Silvia Mazzieri, la bella e talentuosa attrice, tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1, Doc nelle tue mani, dove interpreta Alba Patrizi

Silvia Mazzieri

Scopriamo tutti i segreti di Silvia Mazzieri, dalla carriera professionale alla vita privata, dall’infanzia alla partecipazione a Miss Italia, dalle esperienze nelle fiction televisive fino a quelle al cinema.

Chi è Silvia Mazzieri

Nasce a Pisa, il 23 febbraio del 1993, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Esordisce nel mondo dello spettacolo italiano, quando partecipa a Miss Italia, concorso nel quale si classifica tra le prime sei, ottenendo la fascia di Miss Cinema 2010.

Successivamente, grazie alla visibilità ottenuta, ottiene alcune parti televisive, come quelle in Provaci Ancora Prof 6, Braccialetti Rossi 3 e Il paradiso delle signore.

Nel frattempo, si forma, migliorando le sue capacità recitative, presso il Teatro “Il Genio della lampada” a Firenze, l’Accademia di recitazione e doppiaggio Actor’s Planet diretta da R. Izzo e attraverso un Corso di recitazione presso C.I.A.P.A., diretto da G. Burinato.

Per il grande schermo, recita nel film Latin Lover di Cristina Comencini. Nel 2020 è nel cast della fiction “Doc nelle tue mani”, dove interpreta il ruolo di Alba Patrizi, al fianco di Luca Argentero (Andrea Fanti) e di Giovanni Scifoni (Enrico Sandri).

La prima puntata della serie, composta da 8 appuntamenti, andrà in onda giovedì 26 marzo 2020 su Rai1 in prima serata.

Chi è il fidanzato?

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata dell’attrice.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe impegnata sentimentalmente con Alfio Sorbello, un noto attore televisivo italiano, che ha fatto parte dei cast delle fiction La mafia uccide solo d’estate, L’allieva, Don Matteo 9 e Squadra Antimafia 5.

I due sono molto riservati e difficilmente si mostrano in pubblico o rilasciano dettagli relativi alle loro vite personali. In quelle poche apparizioni, però, sono sembrati molto affiatati e innamorati.

silvia mazzieri fidanzato alfio sorbello

Impostazioni privacy