Sex and the city, che fine hanno fatto gli uomini protagonisti?

Che fine hanno fatto gli uomini protagonisti di Sex and the city? Vediamo insieme come sono diventati oggi!

Sex and the city, che fine hanno fatto gli uomini protagonisti?

Scopriamo insieme come sono diventati gli attori uomini che componevano il cast originale dell’iconica serie tv, Sex and the city!

Chris Noth – Mr. Big

Mr. Big altro non è che l’incarnazione dell’uomo perfetto di Carrie, che ha le fattezze di John, ma il cui nome verrà rivelato solo alla fine della serie tv. Dopo aver sposato la bionda protagonista, interpreta il procuratore corrotto Peter Florrick in The Good Wife. Di recente è diventato padre per la seconda volta all’età di 65 anni.

https://www.instagram.com/p/B8jgkNOpUtD/

John Corbett – Aidan Shaw

Un altro personaggio molto amato è l’affasciante interior designer, lasciato da Carrie sull’altare, Aidan. L’attore è recentemente apparso nel teen romance targato Netflix “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e dal 2002 è legato all’icona Anni Ottanta, Bo Derek.

Kyle MacLachlan – Trey McDougal

Trey è stato il primo marito di Charlotte con problemi di impotenza. Dopo essere tornato protagonista nel revival di Twin Peaks, MacLachlan affianca Tom Hardy nel biopic di Josh Trank.

David Eigenberg – Steve Brady

Il timido barista che fa innamorare Miranda è oggi l’attore della fortunata serie tv Chicago Fire, dove interpreta il ruolo del Tenente Christopher Herrmann.

https://www.instagram.com/p/B-dXBiGgCa5/

James Remar – Richard Wright

Il magnate alberghiero, che seduce Samantha, nel corso degli anni ha ricoperto ruoli come la presenza che tormenta i flashback di Dexter, il padre dei fratelli Salvatore in The Vampire Diaries, Frank Gordon in Gotham, Peter Gambi nella serie Black Lightning.

Justin Theroux – Vaughan Wysel

Il celebre Justin Theroux interpretava il ragazzo quasi perfetto di Carrie, con il quale, però, la donna aveva qualche problema a letto. Oggi, l’attore ha doppiato il live action di Lilly e il vagabondo per Disney+ ed è tra i protagonisti di The Leftovers.

Impostazioni privacy