Chi è Sergio Friscia, il comico al fianco di Ficarra a Striscia La Notizia

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Sergio Friscia, l’attore comico che ha sostituito Picone nella conduzione di Striscia La Notizia.

sergio friscia

Approfondiamo insieme la figura di Sergio Friscia, che intrattiene tutte le sere il pubblico di Canale 5 in compagnia di Salvo Ficarra.

Chi è Sergio Friscia

Nasce a Palermo, il 27 aprile del 1971, sotto il segno zodiacale del Toro.

Attore, showman e conduttore televisivo, partecipa a programmi come NaTale e quale show, Festival di Castrocaro, 60 Zecchini e L’anno che verrà.

Al cinema lo troviamo in film come Compromessi sposi, Tuttapposto, Il delitto Mattarella e Free – Liberi. Prende parte anche a fiction come La narcotici, La donna della domenica, Sfida al cielo – La narcotici 2 e Questo è il mio paese.

Dopo aver vestito per anni i panni di Beppe Grillo nel tg satirico Striscia la notizia, attualmente lo conduce in compagnia di Salvo Ficarra, in sostituzione di Valentino Picone, affetto da Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Oh Valentino @ficarraepicone … “ 🤣😂🤣🤣❤️😁🤗👌🏼😁🍀 A stasera, Amici ! Grazie di cuore !!! @sergio_friscia @striscialanotizia

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia) in data:

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata di Sergio Friscia, vista l’estrema riservatezza dell’uomo, che tiene molto alla propria privacy.

Ciò che pare evidente è che l’attore non abbia figli. Per il resto non è chiaro se abbia o meno una relazione sentimentale in corso.

Molto attivo sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di quasi 100 mila followers. Tra i vari scatti che posta, post divertenti, fotomontaggi e qualche foto relativa alla sua vita professionale.

Impostazioni privacy