Serena Grandi molestata da un prete, la denuncia a da brividi in diretta a Mattino 5

L’attrice Serena Grandi ha raccontato a Mattino 5 una dolorosa pagina del suo passato: un prete la costringeva a baciare e la accarezzava

Serena Grandi
Serena Grandi

Nell’ultima puntata di Mattino 5 l’attrice Serena Grandi rivela di essere stata molestata da un prete quando era solo una bambina. Il ricordo è indelebile e le sue parole forti hanno commosso il pubblico

L’attrice Serena Grandi sincera con i suoi fan

L’ex sogno proibito degli italiani Serena Grandi è una donna con grandi valori e che ama e protegge i suoi affetti fino alla fine, come ha dimostrato durante la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017.

Pur non amando vivere di gossip, ha voluto condividere  alcuni toccanti momenti della sua vita con il pubblico che la segue.

La Grandi ha infatti con spontaneità raccontato proprio durante la prima settimana al GFVip l’omosessualità del figlio Edoardo :

“Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay”

Con la stessa sincerità ha parlato nello studio di Verissimo del tumore al seno, per il quale subisce ancora cure mostrandosi anche sui social dopo aver terminato il ciclo di radioterapia per sensibilizzare sulla prevenzione.

https://instagram.com/p/BwcNKy_gw-E/

La confessione delle molestie a Mattino 5

Questa volta la giunonica Serena ha rivelato un episodio del suo passato che l’ha segnata.

Durante il dibatto sulla recente apertura della Chiesa al matrimonio dei preti in Africa, la Grandi ha confessato a Federica Panicucci di essere stata molestata da un prete quando aveva appena 8 anni.

“Durante la preparazione per la comunione eravamo io e questa amichetta e lui insisteva sempre che andassimo in parrocchia al di fuori del catechismo”

“Ci prendeva la testa e ci costringeva a baciarci, ci prendeva per mano, ci accarezzava..è una cosa che mi è rimasta impressa”

L’attrice all’inizio pensa ch si tratti di un gioco ma poi capisce che qualcosa non va nel comportamento del prete.
Solo anni dopo preò riuscirà a parlarne con la madre che però non pare stupita ma le rivela:

“Lo sai che lo hanno mandato via perché con gli anni era diventato sempre più pesante?”

Da allora la Grandi ammette di non riuscire più a frequentare la Chiesa e sostiene l’idea di permettere a tutti di sposarsi.

 

 

Impostazioni privacy