Sequestrata e violentata per ore: fermato un uomo a Cagliari

Sequestrata e violentata per ore una donna di 50 anni a Cagliari: un uomo è stato fermato dagl inquirenti. Ecco cosa è accaduto

Sequestrata e violentata
Immagine di repertorio

Una vicenda agghiacciante che arriva da Cagliari per una donna sequestrata e violentata a ripetizione da un uomo, ora catturato dagli inquirenti.

Donna di 50 anni stuprata a Cagliari

Tutto inizia il 20 gennaio quando una donna di 50 anni ha conosciuto un uomo di 32 anni. Secondo i primissimi elementi, sembra che con una scusa l’uomo sia riuscito a convincere la donna ad accompagnarlo in un appartamento nel centro di Cagliari.

Una volta che si è chiusa la porta inizia il vero e proprio incubo: la donna viene picchiata, umiliata e violentata ripetutamente. Grazie alla forte determinazione, la stessa è riuscita a liberarsi e dare l’allarme.

Soccorsa dai Carabinieri è stata nel contempo inviata una indagine per catturare l’aggressore.

Le indagini e l’arresto

Sono stati nove giorni di indagini, testimonianze e movimenti per scovare questo uomo che ha ripetutamente picchiato e violentato una donna di 50 anni.

In queste ore è arrivata la conferma da parte degli inquirenti di aver trovato il presunto responsabile: questa mattina i militari hanno quindi posto fine alla fuga dell’uomo e portato in Caserma.

Lo stesso è stato accusato di rapina, stupro, sequestro di persona e lasioni gravi ai danni della vittima. Non ci sono per ora ulteriori informazioni sulla identità dell’aggressore e nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli su questa terribile vicenda accaduta nel centro di Cagliari.

I dettagli delle indagini dopo la conferenza stampa dei Carabinieri.

In aggiornamento

Impostazioni privacy