Home Cronaca Scomparse una mamma e le sue tre figlie: si teme il peggio

Scomparse una mamma e le sue tre figlie: si teme il peggio

CONDIVIDI

Grande preoccupazione per una mamma e le sue tre figlie scomparse senza lasciare tracce, le ricerche continuano senza sosta.

bambini scomparsi
immagine pixabay

Per le figlie scomparse insieme alla loro mamma sale la paura che qualcosa di terribile sia potuto accadere. Autorità e gente comune si sono mobilitati per trovarle, ecco cosa sta accadendo.

La mamma e le sue tre figlie scomparse

Una storia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso arriva dal Regno Unito precisamente da Brighton come riporta viagginews.

La piccola cittadina si trova sulla costa a solo un’ora di viaggio da Londra, molto rinomata per le gite delle famiglie inglesi. Da quel tranquillo scorcio sono scomparse recentemente ben tre persone.

Le ultime notizie risalgono a domenica scorsa, quando una mamma e le sue te bambine sono scomparse apparentemente nel nulla.

La donna si chiama Hayley Williams ed ha 42anni, con lei la primogenita Frankie Langley di 7 anni e le due gemelline più piccole Betsy e Bobbie di appena 5.

Vicini e conoscenti non hanno notato nulla di sospetto nei giorni precedenti alla scomparsa che per tutti risulta inspiegabile: le tre sembrano essersi volatilizzate nel nulla.

Hayley Williams e le figlie scomparse
Hayley Williams e le figlie scomparse

Le ricerche continuano incessanti

Le ricerche di mamma e bimbe sono subito scattate e la paura è che sia potuto accadere loro qualcosa di terribile a questa mamma sorridente ed alle sue bimbe.

Le autorità hanno diffuso le foto della 42enne Hayley Williams: è una donna di corporatura robusta, di carnagione bianca ed i capelli castani.

Secondo quanto emerge dalle testimonianze la donna era solita spostarsi in maniera indipendente con la propria auto, una Mercedes di colore azzurro.

Altri dettagli emersi durante le indagini riguardano le località che la donna frequentava insieme alle sue bimbe, come ad esempio la zona di Isle of Wight e di Twickenham.

Tali dati sono stati diffusi dalle autorità affinché qualcuno che abbia avuto contatti con le te scomparse negli scorsi giorni possa farsi vivo ed indirizzare le ricerche.