Scomparsa Roberta Girotto, ritrovato il corpo della mamma di tre figli

La scomparsa di Roberta Girotto dopo tre giorni di ricerche ha avuto il suo triste epilogo: ritrovato ora il corpo dalla Protezione Civile

Scomparsa Roberta Girotto, ritrovato il corpo della mamma di tre figli
Scomparsa Roberta Girotto

La scomparsa di Roberta Girotto non ha avuto un lieto fine e dopo tre giorni di ricerche incessanti è stato trovato il corpo poche ore fa.

La mamma di Bovolenta scomparsa

Un’altra mamma del padovano scomparsa nel nulla da tre giorni e ora ritrovata grazie alle ricerche da parte dei Carabinieri e della Protezione Civile.

Il suo cadavere è stato trovato a Bacchiglione in località Argine Sinistro di Bovolenta. Si tratta di una donna di 50 anni che è stata identificata come la donna scomparsa da casa 3 giorni fa – come evidenzia il Mattino di Padova e Corriere della Sera.

La donna era scomparsa tre giorni fa lasciando a casa tutto: documenti, chiavi e cellulare. È stato proprio il figlio a dare l’allarme e denunciare il suo allontamento/scomparsa.

Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato il suo ultimo passaggio alle ore 8.20 di mattina per poi sparire completamente nel nulla.

I familiari più stretti di Roberta hanno raccontato di un suo periodo difficile, ma senza alcuna problematica che potesse ricondurre alla sfera familiare. La donna ha sempre amato tantissimo i suoi figli e la sua famiglia.

Le ricerche hanno portato al suo ritrovamento e ora le indagini proseguono per fare chiarezza sulla causa della morte.

In aggiornamento

Impostazioni privacy