“Se Gilles avesse ululato a lei o alle sue figlie”. Scatta il linciaggio social contro Ilary Blasi: pubblico in rivolta

Un esercito di web-indignados si è scagliato con ferocia contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi. I moralisti del web ne hanno le tasche piene di assistere agli atteggiamenti primitivi e brutali di Gilles Rocca.

Ilary Blasi e Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Gilles Rocca, L’Isola dei Famosi 2021

Il pubblico de L’Isola dei Famosi, se deluso, non perdona. Nessuno si salva dalla gogna virtuale e dal giudizio implacabile dei leoni da tastiera, neppure la conduttrice.

L’Isola dei Famosi 2021, il pubblico insorge contro Ilary Blasi

Ilary Blasi e Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Gilles Rocca, L’Isola dei Famosi 2021

A seguito del comportamento aggressivo e primitivo di Gilles Rocca, il quale ha ululato contro la neo naufraga Rosaria Cannavò, i telespettatori de L’Isola dei Famosi si sono riversati sui social per esprimere indignazione e disapprovazione. Un consistente stuolo di internauti ha puntato il metaforico ditino contro Ilary Blasi, rea di non aver ammonito il naufrago:

“Ilary di parte, al punto da non dire mezza parola contro i toni aggressivi utilizzati da gilles e valentina, che orrore. E non lo dico perché sono di parte, lo dico perché questo fa davvero schifo”

I moralisti del web hanno preso letteralmente d’assalto i social network, esprimendo contrarietà e dissenso. Numerosi i commenti piccati su Twitter, dove le accuse contro la presentatrice si sprecano:

“La cosa più SCHIFOSA È STATA ILARY BLASI IN SILENZIO DA VARIE PUNTATE VERSO GILLES e Persia. IMMAGINATE SE UNO ULULA A LEI e ALLE FIGLIE? Vergogna. IL SILENZIO FA SCHIFO, SONO COMPLICI”

Il silenzio di Ilary Blasi ha scatenato un accesissimo polverone e gli aficionados del format di Canale 5 sono sul piede di guerra. Alla conduttrice non resta altro che cercare di riguadagnarsi la stima del pubblico.

Impostazioni privacy