‘Ho visto la morte in faccia’ Sara Tommasi, il drammatico racconto della showgirl e l’appello a Barbara D’Urso

Sara Tommasi torna a raccontare uno dei suoi periodi più bui al ‘Fatto Quotiano’. Ecco come sta oggi dopo aver ‘visto la morte in faccia’

sara tommasi intervista al fatto quotidiano 'mi davo a tutti'
Sara Tommasi

Sara Tommasi è uno dei volti celebri della tv italiana. La showgirl ha voluto raccontare in una intervista esclusiva al ‘Fatto Quotidiano’, il periodo più brutto della sua vita, che l’ha resa ostaggio di persone che hanno approfittato di lei affetta da un disturbo bipolare genetico, una diagnosi arrivata solo qualche anno fa a seguito di lunghi accertamenti.

Un periodo davvero desolante, che l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo. Ora che è riuscita ad uscire da quel tunnel aggravato dall’uso di alcool e sostanze stupefacenti, il suo desiderio più grande è quello di ritornare in tv.

Sara Tommasi: ‘Ho visto la morte in faccia’

Sara Tommasi, è nota al pubblico sono solo per la sua partecipazione a Le Veline e all’Isola dei Famosi, ma anche a causa di alcune vicende che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni.

La causa scatenante è il suo disturbo psicologico, il bipolarismo, una patologia portata allo stremo a causa del forte utilizzo da parte della showgirl di psicofarmaci, sostanze stupefacenti e alcoliche.

Un disturbo e una debolezza che è stata presa di mira da numerosi personaggi affinchè potessero trarne i propri interesse:

‘Mi davo a tutti e tante persone hanno approfittato di me. Mi facevano fare qualsiasi cosa perché non sapevo dire di no’

poi continua raccontando la notte più brutta della sua vita, dove ha rischiato di toccare il fondo:

‘Ricordo una notte di qualche tempo fa. Ero scappata da Terni ed ero finita in una casa con alcolizzati e tossicodipendenti. Senza entrare nei dettagli, lì ho visto la morte in faccia’

fortunatamente però a salvarla vi fu la sua famiglia, con la quale ora abita a Terni:

‘Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi e mi ha salvato la vita facendomi ricoverare’

Sara Tommasi, l’appello a Barbara D’Urso

Dopo essersi disintossicata e curata, Sara Tommasi oggi 38 anni, vorrebbe tornare alla ribalta sul piccolo schermo mostrando a tutti chi è veramente e le sue doti, cercando di scacciare il fantasma di ciò che è stata nel passato.

A tal proposito, ha confessato che per ripartire le piacerebbe partecipare al serale di Barbara D’Urso al ‘Live Non è la D’Urso’:

‘Sento il bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri’

La rivedremo presto nel serale della conduttrice partenopea. Accoglierà Carmelita il suo appello? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy