Sara Lazzaro, chi è l’attrice di Doc – Nelle tue mani: età, marito, figli

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Sara Lazzaro, tra le protagoniste della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani.

sara lazzaro chi è

Approfondiamo tutti i segreti di una delle attrici del momento, che ha ottenuto grande successo nel cast della fiction Rai con Luca Argentero.

Chi è Sara Lazzaro

Nasce a Rovolon, in provincia di Padova, il 15 settembre del 1984, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Si appassiona all’arte e si forma al Liceo Artistico. Segue alcuni laboratori teatrali e per questo si appassiona anche alla recitazione.

Successivamente, decide di iscriversi allo IUAV, l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Dopo essersi laureata, frequenta la facoltà di Arti Visive e dello Spettacolo.

Viaggia molto e va a vivere a Londra per formarsi presso il Drama Center London. Qui segue l’indirizzo Performance e ottiene la specializzazione in recitazione cinematografica.

Il suo debutto al cinema avviene nel 2009 con Blind Maze, per la regia di Heather Parisi. L’attrice ha fatto parte anche del cast di “18 regali”, il film che vede protagoniste Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini.

In televisione, raggiunge il successo con il ruolo di Agnese Tiberi nella fiction dal titolo Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero.

https://www.instagram.com/p/CGP3OkpBBzs/

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie riguardo Sara Lazzaro, vista la sua estrema riservatezza. Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di circa 26 mila followers.

Pubblica spesso scatti risultato di shooting, sul set o foto artistiche dalle quali emerge la sua viscerale passione per l’arte.

Non è chiaro se la donna abbia una relazione sentimentale in corso e ciò non emerge neppure dai suoi social. Pare non abbia figli.

Tra le passioni della Lazzaro, compaiono anche le lingue, il canto, i viaggi e il suono della chitarra. L’attrice è molto sportiva e pratica con costanza il nuoto, il tennis e l’equitazione.

Impostazioni privacy