Home Cronaca Sanremo, investita una donna con due bimbi nel passeggino

Sanremo, investita una donna con due bimbi nel passeggino

CONDIVIDI

La madre, originaria di Chivasso, sarebbe in coma dopo essere stata investita, lesioni lievi per i due bimbi di rispettivamente 1 e 3 anni.

Investita Bimbi
Sul posto sono sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Ventimiglia e Sanremo

Attimi di paura a Sanremo la notte scorsa quando una madre di 35 anni con i suoi due bimbi all’interno del passeggino è stata investita. L’incidente sarebbe avvenuto su delle strisce pedonali rialzate.

Ad investire la vittima una donna con a bordo il suo bambino

Ad investire la mamma 35enne originaria di Chivasso, una signora di due anni più grande la quale guidava una Ford Fiesta con all’interno suo figlio.

A guardare increduli la scena, oltre ad essere stati lievemente feriti, i genitori e il marito della vittima il quale, come quest’ultima, si trovavano in quel momento in corso Matuzia.

La donna di Chivasso, quindi, sarebbe stata trasportata d’urgenza all’ospedale Borea dove è attualmente in coma farmacologico.

Lievi lesioni anche per la guidatrice dell’auto e suo figlio

Anche i due figli della vittima sono stati portati in ospedale ma in condizioni decisamente meno gravi. A quanto pare, infatti, nonostante il passeggino si sia cappottato, nell’impatto non è stato sbalzato, consentendo così ai piccoli con indosso la sicura di non subire lesioni gravi.
Come emerge dalle prime ricostruzioni i piccoli infatti erano correttamente seduti sul seggiolino e ciò ha permesso presumibilmente che questo abbia ridotto la gravità dei danni.

Danni superficiali, inoltre, anche per la conducente ed il bambino. Sul posto, a fare chiarezza sulla vicenda, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Ventimiglia e Sanremo.

Attraverso le telecamere della cittadina, gli inquirenti stanno provando a ricostruire l’accaduto. Intanto come riporta La Repubblica la guidatrice sarebbe risultata negativa all’alcool test, anche se non ha saputo spiegare come abbia fatto a non vedere una famiglia intera.