Samuel Baiocchi, chi è il cavaliere di Uomini e Donne: carriera, vita privata

Chi è Samuel Baiocchi, l’ex cavaliere del trono over tornato a Uomini e Donne per essere incluso nel parterre maschile del programma di Maria De Filippi

samuel baiocchi

Scopriamo tutti i segreti di Samuel Baiocchi, dall’infanzia alla sua attività professionale, dalla partecipazione a Uomini e Donne nel 2015 fino al suo ritorno nel 2019.

Chi è Samuel Baiocchi

49enne di Bologna, Baiocchi si diploma all’Istituto ITIS A. Pacinotti, dopo di che inizia l’attività professionale di imprenditore edile: lavora, nello specifico, nella Gioss SRL di Zola Predosa, dove si occupa di varie mansioni, tra cui di quelle relative alla progettazione e alla ristrutturazione.

Nel 2015 entra a far parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Durante le puntate del dating show di Maria De Filippi, fa letteralmente perdere la testa a Elga Profili e a Barbara De Santi.

Nel 2019, il bel cavaliere tornato alla corte di Uomini e donne, alla ricerca di una donna che possa farlo innamorare di nuovo.

Dal suo ritorno, ha già frequentato la dama Anna Tedesco, dalla quale era molto attratto per via del suo aspetto estetico e della sua grande femminilità.

Dopo una breve conoscenza, Samuel ha voluto, però, interrompere la frequentazione con la Tedesco, che, a detta sua, non sarebbe affatto la donna giusta per lui.

Figli, ex moglie, carriera

Baiocchi ha molte passioni, tra le quali spicca quella per l’attività fisica, come dimostra anche il suo aspetto molto atletico e curato. Tra gli sport che pratica con maggior interesse vi è la pallacanestro.

L’uomo è anche un grande appassionato di calcio ed è un tifoso sfegatato della Juventus: fra i suoi idoli spicca il centrocampista Emanuele Giaccherini, che ora gioca con il Chievo.

Baiocchi ha due figli, i piccoli Matteo e Giulia, avuti dall’ex moglie, da cui si è separato molti anni fa.

Impostazioni privacy