Samantha Togni, commenti deplorevoli alle sue foto: ‘Maschi depravati’

Samantha Togni sbotta sui social, il duro attacco contro alcuni seguaci: “Non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower”

Samantha Togni
Samantha Togni

La ballerina, Samantha Togni,  che abbiamo conosciuto come un’insegnante nel famigerato programma “Ballando con le stelle” si è infuriata sui social. Per quale motivo?

La conduttrice mette in discussione il comportamento di alcuni suoi follower che, a detta sua, sono dei depravati: ecco cosa è successo.

Samantha Togni sbotta sui social

Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al noto programma di Rai Uno Ballando con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. Da settembre di quest’anno, Samantha Togni condurrà, in coppia con Giancarlo Magalli, la nuova edizione de I Fatti Vostri.

Di recente, la conduttrice è sbottata con alcuni suoi follower per i commenti fuori luogo che è costretta a leggere sotto ad ogni suo post: ecco le sue parole.

Le parole della ballerina su IG

Non ha utilizzato filtri per definire alcuni uomini che hanno commentato gli scatti sul suo profilo Instagram. In queste ore, Samantha Togni ha perso le staffe con alcuni suoi follower. La donna ha affermato, senza troppi giri di parole, che alcuni di questi sono depravati.

https://www.instagram.com/p/CDBBNfhqVWz/

In merito, la prossima conduttrice de I Fatti Vostri ha commentato in questo modo il loro comportamento sul noto social network:

“Partiamo dal fatto che non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower, e di questo me ne rattristo…detto ciò …ringrazio e saluto tutte le persone per bene ( la maggior parte per fortuna) che popolano questo pittoresco mondo di Instagram!”

E poi ha aggiunto:

 “Ps. Gli uomini si distinguono dai maschi… perché hanno un nobile cervello che (spesso) usano”. 

In sua difesa, è intervenuto anche suo marito Mario Russo che ha chiesto maggiore rispetto per la sua moglie.

https://www.instagram.com/p/CDGRom6qre4/

Impostazioni privacy