Sabrina Salerno con la maglietta bagnata: curve che fanno sbandare – FOTO

Curve sinuose tutte bagnate: Sabrina Salerno sa ancora come usare le sue armi di seduzione di massa. Lo scatto fa il pieno di like

Sabrina Salerno esce dall'acqua

Da sempre, Sabrina Salerno fa sognare gli uomini italiani, con la sua bellezza mozzafiato e prettamente italiana. E, con l’arrivo dei social, la meravigliosa attrice e cantante non ha fatto altro che incrementare la sua popolarità.

Sabrina, infatti, posta stupende foto su Instagram, che fanno girare letteralmente la testa ai suoi fan. L’ultima?

È avvolta in un bikini bianco mentre esce, come una sirena, dalle acque del mare, mostrando le sue incredibili curve

Sabrina Salerno, curve mozzafiato al mare

Sabrina Salerno ha pubblicato, sul suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto che ha lasciato senza parole i fan che la seguono da anni.

La bellissima attrice e cantante, infatti, pare che non sia affatto scalfita dagli anni che passano e, come si può vedere dalla foto, sfoggia una forma fisica invidiabile.

Ecco la foto su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFNVsUiAag8/?utm_source=ig_embed

Sabrina indossa un bikini bianco e un copricostume che la rendono una bellezza senza tempo. Esce dalle acque del mare e incanta i suoi fan sul popolare social network.

Nonostante il tempo che passa, Sabrina è sempre meravigliosa e le sue curve incredibilmente sexy e mozzafiato.

Come potete immaginare, la fotografia pubblicata dalla Salerno ha ottenuto una pioggia di cuoricini, nonché commenti ricchi di complimenti ed elogi.

Il reggiseno enfatizza il suo abbondante seno e la pelle abbronzata risalta con il suo outfit bianco. Immancabile il suo radioso sorriso.

Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli

L’attrice e cantante pare non accusare il tempo che passa. Da sempre bellissima e dal fisico scultoreo e procace, oggi a 52 anni sembra una trentenne.

https://www.instagram.com/p/CFP6QTSgK0P/?utm_source=ig_web_copy_link

Complice, certamente, un regime alimentare salutare e tanta attività fisica che, però, si affiancano sicuramente a una genetica realmente imbattibile.

Come si suol dire, la classe non è acqua, anzi: per Sabrina, classe ’68, sembra che il tempo si sia fermato, proprio come nello scatto che lei ha definito “momento perfetto“.

Impostazioni privacy