Rosalinda Celentano, il gesto violento contro Carolyn a telecamere spente

Un gesto totalmente inaspettato quello di Rosalinda Celentano contro la giudice di Ballando Carolyn Smith: ecco cos’è successo.

Rosalinda, il gesto contro Carolyn

In un programma come quello di Milly Carlucci non ci si aspetterebbe di vedere scene come quella che ha avuto protagonista Rosalinda Celentano, a Ballando con le Stelle. Un gesto che nessuno si aspettava.

La figlia di Adriano e Claudia Mori, in coppia con Tinna Hoffmann, è una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando con le Stelle già speciale e diversa dagli altri anni per via del Covid-19. Il gesto di Rosalinda non poteva passare inosservato.

Rosalinda Celentano, il gesto contro Carolyn

La Presidentessa di giuria non poteva nascondere quanto accaduto: Carolyn Smith ha rivelato il gesto di Rosalinda a tutti esattamente dopo l’esibizione con la bellissima ballerina. La giurata ha raccontato l’episodio accaduto tra le due nel camerino poco prima della diretta del programma:

“Mi hai tirato addosso un pezzo di pane!”

Ma Rosalinda subito si difende:

“Non volevo colpire te“.

Questa accusa ha reso il clima subito più teso e la conduttrice più imbarazzata. Ma ovviamente tutto è terminato in pochi secondo con un mucchio di risate che hanno subito reso il racconto di Carolyn leggero e divertente. Rosalinda stava giocando e quello contro la Smith è stato un banalissimo incidente:

 “Sono passata davanti al camerino di Rosalinda e mi è arrivata una pagnotta addosso! Menomale che non mi hai ammazzata con quel pezzo di pane!”

La Celentano un po’ dispiaciuta per il gesto involontario si è subito scusata:

“Non volevo colpire te. Stavo solo giocando. Ho lanciato un panino ma è sbucata lei“.

Celentano, l’errore di Paolo Belli

Purtroppo per Rosalinda, dopo quella simpatica di Carolyn, ha dovuto affrontare un’altra gatta da pelare: il co-presentatore Paolo Belli, infatti, ha fatto un errore che non è passato inosservato nell’elencare le coppie in gara, come di consueto, ad inizio puntata. A Milly Carlucci, che non sfugge niente, anche questo errorino è giunto all’orecchio.

La conduttrice ha invitato il suo braccio destro a scusarsi, ovviamente in modo simpatico, con la coppia in gara e a pronunciare correttamente il nome della ballerina. Belli, in pratica ha confuso il nome di Rosalinda con quello della sorella, altrettanto famosa: “Rosita”.

Le scuse sono arrivate subito, ma per Rosalinda non è stato un problema la confusione sul nome.

Impostazioni privacy