Romina Power, nuovo fidanzato dopo Al Bano: dedica d’amore con un post sui social?

La curiosità scatenata da un post su Instagram della cantante, che ha condiviso una dedica d’amore un po’ sospetta. Qual è la risposta data?

Romina Power nuovo amore

La fantasia dei molti fans è stata solleticata da un post che ha condiviso Romina Power. In molti ipotizzano che la cantante potrebbe aver trovato un nuovo amore. Questo rumor sta prendendo piede sempre più sul web, grazie ad alcuni indizi che sono stati scovati nei post.

La dedica malandrina di Romina

Romina Power forse ha un nuovo fidanzato? Il tutto è nato da un’immagine postata che contiene un aforisma del poeta e artista indiano Rabindranath Tagore. La frase condivisa parla d’amore, utilizzando parole molto dolci e romantiche:

“L’amore è l’unica realtà e non è solo un mero sentimento, è la verità ultima che risiede nel cuore della creazione”

Per chi sarebbe quindi questo messaggio? Ovviamente Romina Power ha risposto senza problemi.

La risposta ironica della cantante

Romina ha ripostato l’immagine dopo esser stata avvisata del clamore che aveva scatenato. Ha inserito una didascalia accattivante che nella quale promette di dare una spiegazione sulla storia del fidanzato oscuro. Il titolo recita:

 “Romina Power pubblica una dedica d’amore al fidanzato sui social.”

Ha chiesto ai suoi fan chi sarebbe il suo fidanzato. Scherzando ha chiesto se si tratta del poeta Tagore, presente nell’immagine e nella citazione.

romina power fidanzato

Che sia stata fraintesa la citazione? Forse si, ma non ha smentito che ci sia qualcuno all’orizzonte. Sicuramente ha posto fine ai rumors nati dal suo post condiviso, ma sicuramente la curiosità però non è stata placata.

Impostazioni privacy