Home Spettacolo Romina Power e il gesto d’amore per Al Bano

Romina Power e il gesto d’amore per Al Bano

CONDIVIDI

Romina Power non si è mai separata del tutto dal suo Al Bano Carrisi. Anche se i due ormai non stanno più insieme da anni, i sentimenti non sono mai mutati e questo lo prova l’ultimo post pubblicato su Instagram

Romina Power e Al Bano Carrisi, in fondo, non si sono mai separati del tutto. Sono passati anni dal giorno in cui han deciso di percorrere il resto della vita separati, ma un amore come il loro è difficile che si esaurisca. Non basta il tempo ad oscurare i sentimenti. Molti sperano in un ritorno di fiamma tra Romina Power e Al Bano adesso che i due ormai son tornati entrambi single. E tutto quello che pubblicano sui social fa pensare che un ritorno della celebre coppi possa essere auspicabile.

Il gossip, come una magia da fata turchina, potrebbe diventare reale. Solo due giorni fa, Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara D’Urso e ha dichiarato pubblicamente la sua sulla storia della separazione. Loredana ha finalmente ammesso che Romina c’entra e come sulla scelta di non stare più insieme. Ad alimentare il fuoco del gossip, una foto pubblicata dalla

figlia di Tyron Power piuttosto “compromettente”. Romina nello scatto è con Al Bano e con i figli. In men che non si dica sul web è scoppiato il caos. Romina ha pubblicato la foto di famiglia su Instagram: c’è lei e il cantante di Cellino San Marco in primo piano e in secondo piano i figli Yari e Cristel. La foto è anche accompagnata da una tenera didascalia:

“Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”.

Insomma, una frase facilmente fraintendibile. Romina vorrebbe forse tornare con Al Bano? Potrebbe anche trattarsi solo di una passeggera ondata di nostalgia da parte della figlia del celebre attore.